|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Durante la ricreazione alle medie facevo lo sputafuoco con il gas degli accendini!
Ho smesso dopo che ad un amico che faceva lo stesso giochetto è capitato un ritorno di fiamma da paura che gli ha bruciato un po' di capelli facendo una puzza tremenda... ![]() Mi divertivo anche a spruzzare la lacca su un accendino acceso... Ho smesso dopo che un amico ha dato fuoco alla palma che aveva in giardino... sua madre ha chiamato i pompieri!
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
lo facevo anche io poi una volta ho esagerato e mi è andato in fiamme tutto il braccio a 5 anni avevo una macchina a pedali, mi buttavo giù per la discesa del mio parco(è bella lunga, con tanto di curva a gomito alla fine) , a turno con gli amici. il bello era quando inchiodavo sui pedali e facevo il resto della discesa in testacoda poi a 13 anni sono passato al kart del mio amico mountain bike onnipresente... reduce dalle gare sprint con i miei amici...una volta ho tozzato con la ruota di dietro di 1 amico, ci siamo cappottati tutti e 2 poi è arrivato il giorno in cui decisi di impennare imparai ad impennare con la ruota d'avanti e quella di dietro... ero a torino,e una volta ho impennato troppo. mi sono trovato con la schiena a terra...bicicletta quasi sana, ma all'atterraggio i testimoni mi hanno detto di aver sentito un -clack- dalla mia schiena... e sempre a torino, stavo vincendo una gara di guardie e ladri, stavo scappando saltellando qua e la su dei gradoni nel giardino del mio ex condominio... scivolai e finii con la tibia sullo spigolo...prima dolore terribile..poi mi cappottai e rotolai giù per tutti i gradoni..arrivato a terra toccai la gamba, era ancora intera..tutti i bambini a torno a guardarmi ed io a urlare<<che ha la gamba?? che ha la gambaaa???>> alzai la testa e mi sono trovato uno squarcio proprio a metà tibia..cominciava da una parte e finiva dall'altra ah quanti bei ricordi con i contadini in campagna... sempre in campagna, una volta giocai a guardie e ladri col mio amico dell'altra storia..solo che per fare le cose serie..ci vestimmo completamente di nero ed era notte.. (...) l'ultima che ho fatto assieme a lui è stata quella di scendere dal faito in mountain bike...veloticà media in discesa 45km/h, salita di 3 ore e ritorno in 15 minuti meglio che mi fermo... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Passavo di qua e avrei da raccontarvi qualcosa anche io:
1) Facevamo le discese libere a rotta di collo sui tornanti con le bici vecchie senza freni - avevo 12/14 anni 2) Ci dividevamo in bande e facevamo la guerra con i sassi. Mi hanno beccato uno in testa sopra l'orecchio e sanguinavo come una fontana. Ancora oggi ho la cicatrice e sono passati 25 anni! 3) Stavamo per strada e non sapevamo come rimediare il petrolio x una lampada, ho avuto la geniale idea di mettere benzina nel serbatoio e dal forneletto usciva una fiammata alta tre metri mentre intorno a noi circolavano le macchine. Oggi ho due figli ma se ci ripenso mi viene un colpo! Ultima modifica di superpap : 19-01-2005 alle 13:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.