Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2005, 23:28   #161
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
comunque ha ragione bilancino , come sempre in fatto di donne!

Ciaozzz
Old 17-01-2005, 23:47   #162
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Non ho parlato di zoccole... cazzo ragazzi non andiamo da un estremo all'altro...

Ho semplicemente detto che è una mentalità da parrucconi il voler trovare la vergine per il gusto di dire "sono stato il primo" (si magari dopo ti illudi di essere anche l'unico e/o l'ultimo?!)... questa è una mentalità di altri tempi, dove l'uomo andava con quelle facili o con le prostitute... però quando si sposava voleva, pretendeva quella col sigillo...

Ripeto e sottolineo non sto parlando di quelle la danno via tanto per passare il tempo o che basta uno sguardo e tirano giù le mutandine...

nemmenoio parlavo di vergine... che una si sia fatta qualche scopata mi pare normale ma qualcuna, non una squadra di rugby
Old 17-01-2005, 23:48   #163
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Apparte il fatto che mi sembra che nessuno pretenda la vergine, è stato più volte ribadito...

Non vedo perchè non apprezzare la verginità di una ragazza, io me ne sbatto se sono il primo, dico che a me da fastidio stare con una che si è scopa** diverse persone, non parlo delle puttana quello proprio solo per sco**** e niente altro. Parlo proprio di una che giustamente ha deciso di farti le sue scrosante sco**** ma a me da sempre fastidio che uno abbia preso una cosa del genere da una persona che amo. Il fatto di aprire le gambe purtroppo ultimamente le donne non lo notano nemmeno, lo notiamo molto più noi ragazzi, non sindacalizzo che sia sbagliato però è sempre qualcosa di forte permettere ad uno di entrarti dentro non è solo fott**** è offrire una parte preziosa all' altro. Brtutto che i ragazzi del 2005 notino questo, è vero che non sono tutte così, a noi piacerebbe semplicemente una che quando apre le gambe sa cosa ti da, non solo un buco su cui devi mettere una cosa che piace a te e a lei....

Peccato che il valore si sia perso, sono il primo a dire che sono un ipocrita, fino a 18 anni è capitato che mandassi a fanculo una perchè non me l' ha data dopo un tot, adesso non lo farei perchè sono cresciutio. Adesso non ne farei un dramma, ma se una me la da a botta la prendo eccome, pur facendomi schifo la persona di per se, anche se non si può generalizzare, che fretta c' è di dartela dopo una serata...semplicemente zocc****
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 00:06   #164
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Io comunque sono il primo che nutre dei dubbi per una che si concede facilmente o che ha avuto molti ragazzi......

Alla fine passare da uno a un altro non è una regola di vita

Ciao
Old 18-01-2005, 01:19   #165
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
Apparte il fatto che mi sembra che nessuno pretenda la vergine, è stato più volte ribadito...

Non vedo perchè non apprezzare la verginità di una ragazza, io me ne sbatto se sono il primo, dico che a me da fastidio stare con una che si è scopa** diverse persone, non parlo delle puttana quello proprio solo per sco**** e niente altro. Parlo proprio di una che giustamente ha deciso di farti le sue scrosante sco**** ma a me da sempre fastidio che uno abbia preso una cosa del genere da una persona che amo. Il fatto di aprire le gambe purtroppo ultimamente le donne non lo notano nemmeno, lo notiamo molto più noi ragazzi, non sindacalizzo che sia sbagliato però è sempre qualcosa di forte permettere ad uno di entrarti dentro non è solo fott**** è offrire una parte preziosa all' altro. Brtutto che i ragazzi del 2005 notino questo, è vero che non sono tutte così, a noi piacerebbe semplicemente una che quando apre le gambe sa cosa ti da, non solo un buco su cui devi mettere una cosa che piace a te e a lei....

Peccato che il valore si sia perso, sono il primo a dire che sono un ipocrita, fino a 18 anni è capitato che mandassi a fanculo una perchè non me l' ha data dopo un tot, adesso non lo farei perchè sono cresciutio. Adesso non ne farei un dramma, ma se una me la da a botta la prendo eccome, pur facendomi schifo la persona di per se, anche se non si può generalizzare, che fretta c' è di dartela dopo una serata...semplicemente zocc****
Se una è vergine ben venga... non ho detto che sono contro le vergini! però ripeto... se un uomo nel 2005 pretende che la sua futura moglie debba necessariamente essere vergine e lui il primo, imho è solo un retrogrado e anche un pò stronzo, solo per il suo orgoglio... come dire "sei stata solo mia"...

Nel secondo tuo pensiero noto un controsenso... prima le mandavi affanculo se non te la mollavano (se ti davano 2 sberle non facevano male)... adesso sei cresciuto... se ti capita la botta la prendi senza se e senza ma... "chissenefotte se non me la mollano, però se me la danno di certo non me la lascio scappare..." come dire "State accorte nel darmela perchè se lo fate sono cazzi vostri poi..." al che non mi sembra un discorso molto maturo (IMHO)

P.S. Ci sarebbe da fare in discorso che per un certo senso riprende questo argomento... tutti moderni, tutti cool and trendy, tutti di mentalità aperta, tutti 2005 compliant... poi basta che una rimane incinta prima del matrimonio e spuntano i roghi e gli inquisitori...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 01:21   #166
fabio80
Senior Member

Quote:

P.S. Ci sarebbe da fare in discorso che per un certo senso riprende questo argomento... tutti moderni, tutti cool and trendy, tutti di mentalità aperta, tutti 2005 compliant... poi basta che una rimane incinta prima del matrimonio e spuntano i roghi e gli inquisitori...

forse perchè lo sono sempre finchè nn riguarda la roba loro
Old 18-01-2005, 11:51   #167
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
forse perchè lo sono sempre finchè nn riguarda la roba loro
Infatti
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 18-01-2005, 12:05   #168
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Se una è vergine ben venga... non ho detto che sono contro le vergini! però ripeto... se un uomo nel 2005 pretende che la sua futura moglie debba necessariamente essere vergine e lui il primo, imho è solo un retrogrado e anche un pò stronzo, solo per il suo orgoglio... come dire "sei stata solo mia"...

Nel secondo tuo pensiero noto un controsenso... prima le mandavi affanculo se non te la mollavano (se ti davano 2 sberle non facevano male)... adesso sei cresciuto... se ti capita la botta la prendi senza se e senza ma... "chissenefotte se non me la mollano, però se me la danno di certo non me la lascio scappare..." come dire "State accorte nel darmela perchè se lo fate sono cazzi vostri poi..." al che non mi sembra un discorso molto maturo (IMHO)

infatti il discorso che se me la danno al volo la prendo ma me ne sbatto della persona è un atteggiamento ipocrita, sono il primo ad ammetterlo. sul fatto di rimanere incinta non vedo cosa c' entri in quanto detto. Non puoi passare di palo in frasca, si può rimanere in cinta anche non volendo o non per un comportamento sconsiderato, io non giudico. Se poi vuoi negare che le moltissime ragazze di questi tempi la sbattono a destra e a manca ed i ragazzi fanno male a chiedere un po di serietà allora pensala come ti pare, io non mi lamento se una ha fatto alcune sco****, ma se permetti a 20 mi ritrovo una che si è fatta sbattere da una diedina di persone, o una che a 15 anni non vede l' ora di darla perchè sennò si sente male, c' è un problema, e queste non sono eccezioni, sono la maggioranza. Almeno da qello che vedo io ed i miei amici....

ciao
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 12:29   #169
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
infatti il discorso che se me la danno al volo la prendo ma me ne sbatto della persona è un atteggiamento ipocrita, sono il primo ad ammetterlo. sul fatto di rimanere incinta non vedo cosa c' entri in quanto detto. Non puoi passare di palo in frasca, si può rimanere in cinta anche non volendo o non per un comportamento sconsiderato, io non giudico. Se poi vuoi negare che le moltissime ragazze di questi tempi la sbattono a destra e a manca ed i ragazzi fanno male a chiedere un po di serietà allora pensala come ti pare, io non mi lamento se una ha fatto alcune sco****, ma se permetti a 20 mi ritrovo una che si è fatta sbattere da una diedina di persone, o una che a 15 anni non vede l' ora di darla perchè sennò si sente male, c' è un problema, e queste non sono eccezioni, sono la maggioranza. Almeno da qello che vedo io ed i miei amici....

ciao
Il discorso della ragazza che rimane incinta prima del matrimonio era per far capire come la mentalità comune della gente è a parole moderna e senza problemi, ma poi sotto sotto, come ha detto fabio80 quando la cosa tocca in prima persona le cose cambiano...
Sul fatto che ci siano ragazze, anche molto giovani che la danno per sport o perchè la loro verginità la considerano come un peso o una cosa di cui vergognarsi... beh queste le farei visitare da uno bravo... del resto questa è la mentalità (del piffero) che vige oggi... fra genitori troppo presi dal loro lavoro/carriera, genitori che hanno paura di creare problemi ai figli mettendo dei limiti, educatori che da una parte bacchettano dall'altra se ne sbattono... poi i modelli che anche la tv mostra... prendi i vari reality show... chiunque può diventare uno conosciuto, senza sbattersi o senza avere una dote particolare... la vita moderna è troppo caotica e comoda... quindi mi spiace ma non mi sorprende se sento che una a 20 anni s'è fatta metà universo... non mi sorprendo se vedo la ragazzina di 13/14 anni che mi lancia occhiate inequivocabili (che potrebbe quasi essere mia figlia, visto che ho 32 anni) non capisco il perchè ste ragazze debbano bruciare le tappe... essere donne quando praticamente il giorno prima giocavano con la bambola... bah...
Old 18-01-2005, 12:36   #170
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Mio cugino [ma riguarda molti...]

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Mio cugino è stato 10 anni con una ragazza e poi questa si è presa la famosa pausa di riflessione per poi rimpiazzarlo subito con un altro. Successivamente, dopo molti mesi è riscito a mettersi (la botta è stata grande) con un'altra ragazza e dopo un paio di anni lo ha lasciato (alla vigilia di questo natale) perchè lavora troppo (ha un bar) e non ha tempo......

Mio cugino ha 29 anni ed è un bel ragazzo e visto che le ragazze ragionano con leggerezza non è neanche una questione estetica......

Che dire, oltre a lui leggo altre storie qui e mi chiedo che razza di donne girano. La nosta nonna 83enne ha detto : Che razza di ragazze girano oggi!

Non ha tutti i torti.

Ciao

STRAQUOTO

grande bilancì e grande la nonna
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 12:41   #171
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Il discorso della ragazza che rimane incinta prima del matrimonio era per far capire come la mentalità comune della gente è a parole moderna e senza problemi, ma poi sotto sotto, come ha detto fabio80 quando la cosa tocca in prima persona le cose cambiano...
Sul fatto che ci siano ragazze, anche molto giovani che la danno per sport o perchè la loro verginità la considerano come un peso o una cosa di cui vergognarsi... beh queste le farei visitare da uno bravo... del resto questa è la mentalità (del piffero) che vige oggi... fra genitori troppo presi dal loro lavoro/carriera, genitori che hanno paura di creare problemi ai figli mettendo dei limiti, educatori che da una parte bacchettano dall'altra se ne sbattono... poi i modelli che anche la tv mostra... prendi i vari reality show... chiunque può diventare uno conosciuto, senza sbattersi o senza avere una dote particolare... la vita moderna è troppo caotica e comoda... quindi mi spiace ma non mi sorprende se sento che una a 20 anni s'è fatta metà universo... non mi sorprendo se vedo la ragazzina di 13/14 anni che mi lancia occhiate inequivocabili (che potrebbe quasi essere mia figlia, visto che ho 32 anni) non capisco il perchè ste ragazze debbano bruciare le tappe... essere donne quando praticamente il giorno prima giocavano con la bambola... bah...

quoto

ben detto dave!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 18-01-2005, 12:46   #172
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
quoto

ben detto dave!
Ciao Harris
Old 18-01-2005, 13:01   #173
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Ciao Harris
Old 18-01-2005, 13:38   #174
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Drink n Destroy...
Old 18-01-2005, 18:49   #175
fabio80
Senior Member

Quote:
... quindi mi spiace ma non mi sorprende se sento che una a 20 anni s'è fatta metà universo... non mi sorprendo se vedo la ragazzina di 13/14 anni che mi lancia occhiate inequivocabili (che potrebbe quasi essere mia figlia, visto che ho 32 anni) non capisco il perchè ste ragazze debbano bruciare le tappe... essere donne quando praticamente il giorno prima giocavano con la bambola... bah...

basta che si facciano carico in toto di quel che fanno e che non pretendano che uno poi non le appelli o tratti diversamente da quel che dimostrano di essere... intelligenti pauca

e piuttosto che stare con una così rimango scapolo a vita
Old 18-01-2005, 20:26   #176
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Posso portare la mia umile esperienza?!

i casi sono due:

1) Hai tutto il tempo da dedicare che vuoi ad una donna e non va bene, ti senti senti accusare che sei invadente, "si sentono il fiato cul collo", vogliono più libertà,
Per fortuna che c'é qualcuna che ti accusa, perché alcune non lo fanno e fanno morire tutto..

2) Non hai tempo, perché lavori, hai un hobby, devi studiare, ecc... Si sentono strascurate, poi si lamentano con le amiche e casomai a volte ne viene a conoscenza propria grazie "all'amica"

Non é generalizzare é la mia esperienza, non si trova mai la via di mezzo

Mia nonna dice: "Accontentarsi dell'onesto per non perdere il resto"
lei lo dice in dialetto é più bello comunque tradotto é così.

bye
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian