|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Ho letto un po' tutto, dico anke io la mia.
Blindzoom (zoom cieco) deriva dalla mia poca vista, infatti non ho ricordi di me senza okkiali Un paio di volte ho attaccato briga con chi mi dava dello sfigato,orbo & so on, a uno ho rotto la testa, da uno me ne son prese .Ora quando incontro uno dei due due tipi ci salutiamo e magari ci si scambia qualche parola nulla piu'. Certo litigare non è la migliore delle soluzioni, ma aggiungo... un paio di settimane fa esco dal lavoro (11 di sera) passeggio sotto i portici del mio paese per raggiungere dove avevo parcheggiato la macchina, quando ad un certo punto si apre una porta di un'abitazione sulla mia destra, ed escono due ragazzi, max 18 anni,mi giro e li guardo (sempre continuando per la mia strada,li ho guardati per vedere se magari era qualcuno che conoscevo) e nell'attimo in cui i nostroi sguardi si son incrociati i due tipi si son messi a ridere. Io proseguo senza problemi e dopo qualche secondo uno dei due comincia a sbraitare "Ingegner Finettiiiiiiiiii,INGEGNER FINETTIIIIIIII (ma chi cazzo è poi l'ingegner inetti???mai sentito.. . . .). In giro non c'era nessuno, giuro che è stata questione di un attimo se non mi son girato per trucidarli, anche perchè ero gia' nervosetto per questioni di lavoro. erano anni che non venivo sfottuto cosi' liberamente (ho 23 anni),ma credo che sia meglio lasciar perdere,certo se ritrovo gli stessi tipi che mi ripeto "ingegner finetti" minimo due parole gliele dico (e non capite male,aberro la violenza,obiettore civile). Cmq argo volevo farti notare, che come tu dici di odiare quelli che ti dicono magari "sfigato" perchè lo dicono cosi' e non sanno come sei veramente, lo stesso lo dico a te che dai agli altri dei "fighetti" senza sapere in realta' come sono.Uno è libero di vestirsi come vuole, piu' o meno alla moda, piu' o meno uniformato,ma comunque come stracazzo gli pare. A meno che tu non ti faccia gli abiti da solo, sarai cmq vestito secondo i canoni di qualcun'altro. Per quanto riguarda i baffi, son da sfigati!!!!! Non sto scherzando, lo penso veramente!!! ma sai che non li ho mai portati?magari starei bene... . . P.S:boia, credo sia il post piu' lungo della mia carriera da forumista.. . . .
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Bah gente di sto tipo capita sempre.
Quando avevo 14 anni la cosa mi pesava incredibilmente..ora come ora ho imparato che degli altri me ne devo fregare e son la prima a fare autoironia su me stessa. Ancora qualche paranoia ce l'ho, ma almeno ora riesco ad uscire di casa senza stare con gli occhi fissi sul marciapiede
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Quote:
oh hikary con calma eh (oh vi comunico che tra un po' )scherzoooooooooooo
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non stare ad ascoltare quei mongoloidi, non dispiacerti per gente che vale meno di zero.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

)