|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
[sfogo inside] quel tipo di gente da annientare
Della serie: "Come perdere 1000 punti-morale in una botta sola" e "Provare l'ebbrezza di vivere in una schifosa cittadina piena di stronzi..."
Ma perché... quale motivo spinge la gente a ... E' successo che ho ricevuto l'ennesimo bel pensierino da parte dei bravi ragazzi di fabriano... in pratica stavo passando per il corso con un mio amico , intravedo un gruppetto di ragazzi in cui riconosco due miei cari amici, perciò mi fermo un attimo a scambiare 2 parole con loro. Nel frattempo notavo che una ragazza stava trovando la cosa molto divertente , visto il modo concitato con cui parlava al fidanzato (penso) e alla buona dose di occhiate-frecciatina che mi lanciava... al momento dei saluti sti due scoppiano a ridere, io che oramai avevo capito dove volevano andare a parare cerco di allontanarmi ma arriva immancabile un commento dal ragazzo : "OOOOH MR. BEAN CON GLI OCCHIALI!" Mò, a parte che non penso proprio di assomigliare a mr.bean -.- , ma comunque CHE C***O VOGLIONO QUESTI DA ME? la cosa più interessante poi è che NON LI CONOSCO PER NIENTE e viceversa!!!!! Ho mai parlato con loro? Gli ho fatto mai un torto? Gli ho mai dato una cattiva impressione di me? Io come al solito ho cercato di seguire la tecnica "Lasciali perdere" , ma stavolta non ha funzionato. Solo pochi giorni fa mentre passavo tranquillamente per i corridoi della scuola ho incontrato uno delle maggiori teste di cazzo possibili che ha cominciato a urlarmi contro "AOOOOO SFIGATOOOOOOOO DE MERDAAAAAAAAAA!!!!!" e io come al solito ho tirato dritto senza scompormi di un millimetro... ma si può andare avanti così? Essere bollati in una cittadina di merda per cazzate tipo l'altezza (1,68, che nano ehhhhhhhhh?? -.- ) o per gli occhiali -.- (si, nel 2005 può ancora succedere), o per il modo di vestire (normale) o per aver "avuto la sfrontatezza" di portare i baffi a 16-17 anni... I BAFFI??? MUAAA! ERESIA! INQUISIZIONE! E qui tutte le chicche più sfiziose: ad esempio non si poteva andare girando senza sentire qualcuno che ti urlava dietro "Tagliate sti baffiii sfigatooo!" Ho cercato sempre di resistere a queste puttanate, ed ho resistito a lungo, ma alla fine ho dovuto cedere per poter avere un po' più di respiro. Mi sono dovuto uniformare a quella massa di fighetti senza cervello. E questa l'ho sempre considerata una sconfitta enorme ciao & goodnight!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Sì ma cazzo anche tu vai in giro a 16 anni con i baffi, eh, te le vai a cercare scusa eh
tagliateli, e cerca di rendere il tuo look un pò più moderno, ti aiuta
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Rimani così come sei, ognuno di noi è unico, ed il bello è proprio questo. Ps: ora mi faccio ricrescere i baffi
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Gira che ti gira il mondo rimane sempre quello. Pochi che si divertono con poco, e qualcuno (meno di quei pochi) che con quel poco soffre senza aver fatto nulla.
Non serve cambiar posto, tutto il mondo è paese. Serve smettere di Io come al solito ho cercato di seguire la tecnica "Lasciali perdere" , ma stavolta non ha funzionato. Solo pochi giorni fa mentre passavo tranquillamente per i corridoi della scuola ho incontrato uno delle maggiori teste di cazzo possibili che ha cominciato a urlarmi contro "AOOOOO SFIGATOOOOOOOO DE MERDAAAAAAAAAA!!!!!" e io come al solito ho tirato dritto senza scompormi di un millimetro... e incazzarsi come iene fino a che qualcosa nn cambia. Noi probabilmente. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oh cristo, ECCO IL PUNTO! mi aiuta a fare che?? io ho forse mai giudicato qualcuno dal look??? Ma evidentemente il mondo non va così come lo penso, ed io, tipica persona che si fa i cazzi suoi, si veste come gli pare, ha gli interessi che gli pare e la pensa come gli pare, pur rispettando il più possibile quello che pensano gli altri, me lo prendo nel c***.
Saluti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
argosoft... ma TU SE QUALCUNO TI DICE QUALCOSA INVECE DI NON REAGIRE POTRESTI DIRGLI QUALCOSA?
del tipo: guardati te che se passa la morte se gratta le balle... almeno te ne vai da vittorioso... tocca rispondere e nn subire... -.-
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
appunto......inizia a rispondere......quei fighettini di merda campano solo a frasi fatte...almeno da me e cosi....tu gli chiudi la bocca e vedrai che non ti prendono piu pr il culo(se tutto va bene) altrimenti cercano di attaccare briga(e siamo ancora nei limiti) o ancora passano dallo sfotterti al malmenarti di brutto......ma alla fine se ti mettono le mani addosso hanno torto loro e tu li inculi di brutto......
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io più mi pigliano per il cu** più seguo la mia moda..da questo lato, sono Bastian Contrario.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con la maiuscola? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Qual'è la tua moda Al? Il volere essere te stessa anche nell'abbigliamento, senza intromissione alcuna di televisione, coetanei, genitori?
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l importante e essere fedeli e convinti del proprio stile
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Alle 1.29 dopo na serata di cacchiate con le amiche e pettegolezzi sbarello
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Al?
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Colpa di pellox |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Nahhh Mi ci sono vista solo di pomeriggio
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
ma va va Sempre parlando di simpatia
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: [sfogo inside] quel tipo di gente da annientare
Quote:
La mia vita scorreva tranquilla fino a quando il tipico bulletto che non ha un cazzo di niente di meglio da fare decide di attaccarmi il soprannome di "brufolo". Ero magrino ma avevo le spalle grosse (nel senso della sopportazione) percui inizialmente non mi scomposi ma col passare del tempo la mia sopportazione iniziò a venire meno e, tomo tomo cacchio cacchio all'ennesima provocazione risposi: "hai sicuramente dei problemi e siccome non sei in grado di sostenere alcuno scambio dialettico direi che protemmo risolvere la cosa fuori..." Non so dove presi il coraggio e la follia per una tale sortita, non avevo mai in vita mia fatto a botte con nessuno, ero magro come un chiodo...mi si prospettava una fine ingloriosa... Per farla breve mi presentai all'appuntamento e lo feci letteralmente nero. Non potevo immaginare che la rabbia che avevo in corpo potesse produrre scariche adrenaliniche di tale portata. Quella fu la prima ed unica volta. Non voglio certamente indurti alla violenza, quello che vorrei dirti e che quell'esperienza mi ha insegnato che non serve tenermi dentro il peso della rabbia, da allora ho gradualmente imparato a rispondere a tono, a mettere a tappeto il mio interlocutore con la parola, far capire chi realmente sono solo con il variare del tono della voce. Impara a farti rispettare, il "lasciarli fare" o l'allontarti rapidamente sono solo fughe che ti indeboliscono e danno più forza al cretino di turno. Ciao Nico |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.