|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
Fino a che lo dici tu........... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Trarre spunti sull'odio al Berlusca da questo episodio è ridicolo quanto le dichiarazioni di Fede in TV.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Come ti chiami?" "Porto il 42." "Vuoi questo o quello?" "Sì" Mi sembra che i due esempi rendano abbastanza bene il rapporto fra la mia obiezione e la tua risposta... Non ho molto capito che cosa tu abbia voluto dire, soprattutto in relazione a quello che ho scritto io...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Lui non se le porrà mai LuVi |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Riguardo le motivazioni per l'odio, come ho già detto, queste sono le mie, non posso conoscere quelle della "gente" ma, ne sono sicuro, lui non si interroga minimamente in tal senso. LuVi |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
chiudo anche questo come l'altro thread. Faccio notare per quanto folle possa essere stato il gesto questo non vi autorizza ad usare un linguaggio offensivo nei confronti dell'autore, non forse altro per il rispetto di questo posto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.