|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Emilio Fido in lacrime!
No, non per il maremoto...
Hanno tirato un treppiedi da fotocamera al suo capo! E l'hanno preso di striscio, poteva rimanere offeso ad un occhio! E la colpa non è di questo coglione, no, ma di "certa" stampa (devo fare nomi e cognomi?) che alimenta da anni una campagna di odio. Ma per favore. LuVi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
La notizia è vera o è una sciocchezza sparata al TG4?
Perchè se lo fosse il problema non sarebbe affatto la reazione di Fede...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
potrebbe dire che e' stato miracolato ed e' un segno divino a cui tutti dobbiamo inchinarci...
Ciaozzz
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ad ogni modo, stigmatizzo l'accaduto, ma non la follia del Fido. LuVi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il problema è la reazione di Fede.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fabriano(AN)
|
Che vergogna!!!
Ma non ha il senso del pudore quell'individuo(FEDE!!!).
Che tristezza che mi fa L'unica cosa che mi auguro dalla vita è non diventare un lecca-piedi di qualcuno. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ho appena finito di vedere il TG4: Beppe Braida non avrebbe potuto mettere in piedi uno sketch più esilarante!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 31-12-2004 alle 20:38. |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Stavolta Fido non s'è regolato... se avesse avuto cinque minuti di più avrebbe trovato i mandanti politici..
Un muratore di Mantova lancia un treppiedi contro il premier Contuso alla testa, il primo ministro è stato visitato dal medico Un giovane turista aggredisce Berlusconi a piazza Navona L'uomo alla Digos: "Un raptus perché lo odio" Le telefonate di Ciampi e Casini. Bonaiuti: "Centralini intasati" Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ROMA - Un giovane turista di Mantova, Roberto Del Bosco, 28 anni, stasera a Piazza Navona ha lanciato in direzione del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi il treppiedi di una macchina fotografica. Il premier stava passeggiando a piedi per la piazza invasa da turisti e bancarelle di dolciumi. Berlusconi ha subito una leggera contusione tra l'orecchio destro ed il collo che gli ha provocato un piccolo ematoma retroauricolare. L'aggressore, incensurato, è stato bloccato dagli agenti della scorta e trasferito in questura per essere interrogato negli uffici della Digos. "L'ho fatto perchè lo odio", ha detto l'uomo ai poliziotti. Gli investigatori stanno perquisendo la stanza dell'albergo vicino a via Palestro, nella zona della stazione Termini, dove soggiornava il giovane turista, a Roma da alcuni giorni. Man mano che l'interrogatorio va avanti, l'ipotesi di un gesto politico sembra sfumare, per lasciare il posto ad una motivazione assolutamente "personale". Il muratore, con alle spalle una vita tranquilla, avrebbe sottolineato più volte che l'unico motivo alla base del suo "gesto di impeto, è l'odio per il premier". Il turista stava trascorrendo a Roma una vacanza. In piazza sembra fosse solo. Per il suo gesto rischia l'arresto. Il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi e il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini e quello del Senato Pera hanno telefonato al premier Berlusconi per esprimergli la loro solidarietà. Berlusconi si trova ora nella sua abitazione romana, a Palazzo Grazioli, dove ha ricevuto anche le telefonate del ministro dell'Interno Pisanu, del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Letta e di tanti altri esponenti del governo e dei partiti della Casa delle Libertà. Il centralino del portavoce Bonaiuti è stato "inondato" da telefonate di solidarietà al presidente del Consiglio. "E' impressionante - ha commentato Bonaiuti - il numero delle chiamate ricevute". (31 dicembre 2004) |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
"No Signora, non posso farle avere un'autografo del muratore!" "Mi spiace, i cavalletti li abbiamo terminati!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
vi prego fatemi sentire fede!!
A T T E N T A T O!!! Si è trattato sicuramente di un attentato... un esercito di muratori selvaggi, perciò COMUNISTI, ha cercato di abbattere il nostro cavaliere dottor Silvio Berlusconi armati di rudimentali armi in alluminio. Il cavaliere indossando una giacca in pelle ed un paio di occhialini ha schivato la tempesta di proiettili muovendosi alla velocità della luce emulando il famoso film Matrix. In una successiva intervista il cavaliere, ricordando a tutti di essere anch'egli un operaio, ha deciso di murare vivi tutti coloro che avevano osato scagliare contro di lui i pericolosi oggetti. alla prossima.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
che idiota deficente che è stato sto tipo qui..ma si sa..la mamma degli imbecilli è sempre in cinta..
comunque è come volevasi dimostrare ..tutto fa brodo per dar addosso a berlusconi ...gli tirano un oggetto contundente in testa e invece di criticare il deficente che l' ha fatto si critica Emilio Fede , che percarita non stimo affatto..ma a questo punto è molto meno di parte di molti che scrivono qui sul forum..e ho deto tutto.
.... Ultima modifica di svl2 : 31-12-2004 alle 21:19. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Dico due parole sull'episodio.
Sono cose che capitano, anche io ho lanciato monetine sotto il St. Raphael, non per questo mi sento di poterla giustificare. E' un episodio di inciviltà intollerabile e che costituisce uno step ulteriore verso la "martirizzazione" di questo personaggio. Ho posto l'accento sulla scomposta e sconclusionata reazione di Fede perchè l'episodio non si presta ad interpretazioni: è il gesto di una persona che ha del risentimento personale, più o meno come me e come tanti altri, che, presa da una folle esasperazione, ha agito in maniera violenta, sbagliando. Molto meglio, quindi, parlare della ridicola sceneggiata che ha posto in essere il lecchino di Stato; se avesse avuto qualche minuto di più avrebbe trovato collegamenti fra tutti i partiti dell'opposizione ed il muratore mantovano... Ciò non toglie che, se fossi B., mi interrogherei un attimino e mi chiederei:"Ma perchè la gente mi odia così tanto? Io ho anche abbassato le tasse!". Ovviamente lui si risponderà:"Ovvio, perchè ci sono i giornali comunisti che montano tutto quest'odio verso di me", ma direi che la questione è un tantinello diversa. LuVi |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Guarda Lucio che il problema non è mica quello del minorato che tira il cavalletto, e alla fine nemmeno di Fede che va su blob (Fede è un invasato da quel punto di vista, sincero nel suo amore e tecnicamente comico per come lo esprime).
Figuriamoci che a Prodi hanno spedito la bomba, per cui il gesto non ha significato politico e Berlusconi non ha per questo da porsi alcuna domanda: la differenza è che, fatta salva la prevedibile percentuale di idioti, non mi ricordo post con faccine o mezzi sorrisi. Su questo forum, quando uscì la notizia che AlQaeda o chi per essa aveva minacciato il berlusca, è passato inosservato il post di un tale che si chiedeva se non rischiasse di rimanere disilluso da un mancato attentato. Poi, senza tirare monete (io al massimo ho mangiato il panino alla mortadella offerto da Berselli quando cadde il governo Prodi per avere contato male i deputati
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 31-12-2004 alle 22:09. |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Semplicemente Fede ha abbandonato il giornalismo, e me ne dispiaccio.
Una notizia del genere, brutta, si commenta con il dovuto distacco, tanto più se si è tacciati di lecchinaggio. Ha perso una occasione di recuperare credibilità, tutto qui. Resta valido il mio discorso per B.: dovrebbe cominciare ad interrogarsi sul perchè sia tanto odiato se vive per far del bene al popolo Italiano. LuVi |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Non seguo molto i thread politici. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!