|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Gioco giapponese di samurai - ninja
Ciao a tutti cerco un gioco vecchio arcade dove tutti i personaggi avevano le teste grandi e c'era un samurai ke tagliava a fettine tutti i nemici con la spada e si muoveva all'interno di un palazzo giapponese,ambientazione giapponese. qualcuno saprebbe dirmi di ke gioco si tratta??lo cerco da mesi.
purtroppo mi ricordo solo questo. grazie a chiunque mi aiuti ciao jardel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ricorda un pò vagamente Samurai warrior: Usagi Jogimbo per C64:
![]() ma non penso sia lui... ..boh ho detto la mia.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
era per caso a scorrimento verticale? Kikikiki kai o giù di li si chiama se è quello. C'è anche la versione americana ma al momento mi sfugge il nome. ah...Pocky & rocky!!!!!
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
scusa jardel se posto nel tuo thread ma sto cercando anch'io un gioco dove c'erano dei samurai con l'armatura e la spada e quando uccidevano dei nemici prendevano una sfera bianca (che sembra una perla) e credo che venivano potnziati. Qualcuno ricorda il nome??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.