|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io invece oggi non ho visto la solita topa de legno che frequenta il tonic... solo che devo ancora inventare un espediente per intortarla, è impenetrabile....
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo sapessi secondo te mi porrei il problema? il fatto è che devo ancora capire quanti anni ha e se è libera ed eventually intortarla ma il tutto senza espormi... costei se ne sta sempre per i cazzi suoi e non parla maiii
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che sarebbe il tonic?
se è un bar la cosa nn dovrebbe essere difficile |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.tonicnet.it lascia perdere i pub che sono pure peggio....
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
ah ecco
se è li solamente x muoversi e se ne strafrega degli altri è dura, prova a parlarci quando ha finito e magari fa un po di allungamento una cosa tipo: ciao, ti vedo ogni giorno e nn so neanche il tuo nome o simili e poi vedi |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e pure io sono uno che si fa i cazzacci suoi, appunto stavo pensando a come autotacchinarmi e agire....
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
L'ultima mia conquista l'ho fatta proprio in palestra!
gran bei posti! peccato che siano 6 mesi che non ci vado più ... (sarò un caso che ci siam lasciati 6 mesi fa?
|
|
|
#151 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
IMHO è fondamentale capire quanto è "amico" questa persona: è un caro amico? Uno di quelli "veri"? In questo caso, proprio nel rispetto dell'amicizia che nutro nei suoi confronti (e viceversa), una donna NON potrebbe nè dovrebbe mai frapporsi tra noi nè tantomeno rovinare il nostro rapporto. Mi è capitata una situazione simile anni fa, e la prima cosa è stata quella di parlarne tra noi, chiarendo tutto. Se una ragazza che sta con un mio amico dimostra interesse nei miei confronti il problema è lei, non l'amicizia tra me ed il mio amico. Quote:
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|||
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Re: Innamorato della ragazza dell'amico
Quote:
Così non avrà una bella reazione,ma almeno ti comporteresti da "AMICO" e non da "BASTARDO".
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh ma dove vado io se la menano sul serio troppo... capisco che alcune siano veramente carine ma scendere dal piedestallo non farebbe male, d'altronde carine sì ma Kristanna Loken che si allena ancora devo vederla ecco....
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
riuppo il tread visto che in quello degli sms x natale la discussione è degenerata
Un sms, da inviare tra un oretta alla suddetta ragazza, a scelta tra: Una delle speciali gioie del Natale è potere dire agli altri quanto sono importanti per noi. Buon Natale Tanti Auguri di Buon Anno per una persona speciale come te... Alla fanciulla + dolce dell'universo auguro un bellissimo natale. Baci Natale è speciale Proprio come te! Auguri proponetene altri o ditemi se nn è propio il caso ciauz!!! Ultima modifica di coldd : 25-12-2004 alle 00:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.