|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Innamorato della ragazza dell'amico
Cavoli, nn so + che fare. MI piace da impazzire!!!
La conosco da qlk anno, mi era sempre piaciuta un po (carina, simpatica, intelligente), xo era messa con un mio amico e successivamente (ancora adesso) con un altro mio amico, che ai tempi era anche il mio migliore amico. Ora in questo periodo ci stiamo frequentando parecchio (x caso + che altro e in compagnia di altri amici) e me ne sono letteralmente innamorato. Le scrivo messaggi, squilli e le parlo spesso, senza provarci troppo xo (è ancora fidanzata con l'amico, vedi sopra, anche se sono un po in crisi dopo 2 anni). Ora ho una paura matta di dirle quello che provo e rimanere fregato ,perdendo cosi anche un amico (anche x il fatto che stanno insieme da parecchi tempo, e anche se sono in crisi questo vuol dire qlksa...), ma anche nn vorrei che lei mi scambiasse x un "caro" amico, cosa che mi farebbe davvero impazzire. Cosa devo fare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aspetta che lei risolva i suoi problemi con il tuo amico così tu non ci vai di mezzo.
Poi ci provi e vedi come va!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ehhhhhhhhhhhhh
da quando si sono messi assieme aspetto che finisca, ci avrei provato sicuramente, adesso xo ne sono propio innamorato, nn posso aspettare ancora una speranza è capodanno: l'anno scorso ci ha provato con un altro amico, xo lui nn voleva e cmq subito dopo si è tirata indietro ma è una speranza piuttosto vana... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non fare cagate e attendi che torni single, almeno in segno di rispetto verso il tuo amico.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Occhio che se lei in un momento di debolezza cornifica il tuo amico con te rischi di perdere il tuo amico e di essere il prossimo cornificato...... La correttezza prima di tutto altrimenti ti puòi fidare di una così? Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ma non ho capito, stava con un tuo amico, poi si è messa con un altro tuo amico, e durante i due anni ci ha provato con un altro tuo amico?
Ma allora manchi solo tu! ![]() beh, se mentre stava con uno ci ha provato con un altro per poi tornare indietro nel momento in cui non le è riuscita, non mi sembra una ragazza seria, piuttosto gli scrupoli me li farei per il tuo amico, se è davvero tale. Ma poi scusa, perchè la speranza è capodanno??? Detta così mi sa di giorno di accoppiamento dei calamari
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Innamorato della ragazza dell'amico
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Non mi dire niente, stami ad ascoltare,
sono troppe notti che ci dormo male, tu mi piaci forte, tu mi prendi dentro e non c'è bisogno che ti dica quanto. Ma la vita a volte ha i suoi comandamenti, qualche volta da difendere, anche con i denti, ti vorrei, ma lo so, non si può tra di noi, questo no, non si può. Ti sorprenderà che sia proprio io che non credo in niente, che non credo in dio, a tirare in ballo questi sentimenti e a tirarmi indietro con te qui davanti. Sei la donna del mio amico e a qualunque costo, non possiamo fargli questo, non sarebbe giusto; dirti si, sarebbe facile, ma io no, non posso farcela. Se io fossi in me ti trascinerei qui su questo letto, non ci penserei neanche per un po' ti farei di tutto; mi innamorerei come forse io non ho fatto ancora, ma non è così, noi saremmo noi solo per un'ora. Scappa via, scappa via, scappa via, non mi dare il tempo mai di poter cambiare idea. Non si può, non si può, non si può scivolarci tra le braccia e guardarci ancora in faccia non si può. Ti regalerò tutti i miei silenzi perchè sei per lui più di quanto pensi, è l'amico mio da che sono al mondo e non saremo noi a buttarlo a fondo. Quante volte lui per me è finito a botte, quante donne abbiam diviso, quante ne abbiam fatte, ma con te, questo no, non si può, tu per lui, sei di più, tu sei tu. Se io fossi in me non ti chiederei di lasciarmi stare, che ogni volte che ti vedrò con lui mi farò del male; non ti perderò se ti incontrerò in un'altra vita, ma stavolta no, anche se lo so che non è finita. Scappa via, scappa via, scappa via. Non si può, non si può, non si può scivolarci tra le braccia e guardarci ancora in faccia non si può. http://www.angolotesti.it/P/testi_ca...ico_45335.html
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
MAI
Lascia perdere immediatamente , la peggiore cosa che un uomo può fare a un amico è soffiargli la ragazza!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che tema scottante, forse perchè ci son passato anch'io nell'età in cui credevo che l'amicizia fosse un valore che andava sopra tutto. Adesso so che gli amici veri esistono e sono ben pochi, di questi non potrei mai desiderarne la donna, anche se ne fossi preso totalmente, allorchè seguirei il consiglio di Jumpermax: alla lunga la situazione ti soffoca, ti fa stringere in una morsa di bugie e di equivoci.
Ora come ora cosa penso? che non mi tirerei più indietro davanti a nulla, i sentimenti, quelli veri, son difficili da provare, e quando questi escono allo scoperto dentro di noi, è un delitto non farli decollare, andando incontro ai rischi e ai conflitti che inevitabilmente si presenteranno. Vuoi stare bene con te stesso? prova a capire com'è realmente la situazione e poi parlane con l'amico, se è intelligente capirà.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a proposito michele, la tua ragazza continua a farmi gli squilli in piena notte.. non la sopporto piu' |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma che due bastardi
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non fà differenza se ti ci metti ora, o ti ci metti dopo poco che il tuo amico e lei si sono lasciati... il tuo amico lo perdi cmq....
Attento a non entrare nella cerchia degli amici confidenti... xchè di li nn c'esci più, e se ti bolla come amico, difficilmente puoi concluderci qualcosa...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
su quello che è successo l'altro capodanno l'unica cosa che mi so spiegare è un momento di debolezza, anche xche sono sicuro che il ragazzo nn l'abbia mai tradito
altro problema è che questo è stato anche il suo primo vero ragazzo- amore e si sa come vanno ste cose cmq secondo voi xche fino ad adesso nn ho fatto niente? propio x via dell'amico, ma nn poteva mettersi con uno che nn conosco Quote:
sul capodanno, ora me ne accorgo, ho detto una cazzata nn mi interessa x niente passare solo una notte con lei, nn avrebbe significato e penso che starei ancora + male mi piacerebbe di + passare un'intera notte a parlare con lei ciauz!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
..un consiglio sincero...lascia perdere, almeno fino a che le cose non cambiano...
credimi... ciao
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
QUOTISSIMO...xkè poi fossi l'amico ti spaccherei la faccia
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

)