|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
In sto forum ormai sapete dare solo dell'ipocrita, dell'irrealista, del buonista. Vi riesce davvero tanto difficile credere che ci sia qualcuno che sa controllare l'istinto e che ha dei principi morali abbastanza saldi?
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non è questione di ipocrisia è questione che se si intuisce qualcosa si evita prima. Nel momento in cui Ser è andato a casa della prof voleva che succedesse qualcosa perchè nell'aria c'era qualcosa. Una persona che non voleva che capitasse avrebbe evitato prima.
Ciao
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
si fà presto a fare SIA i moralisti, SIA le persone vissute, su OGNI COSA questo almeno è quello ke ho notato qua dentro ecco il perkè della mia risposta p.s. una cosa sono i sani principi morali, una cosa sono le bravate, un'altra cosa ancora sono le megastronzate
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
io ho sanissimi principi morali e la figa e' tra questi. non vedo dove sia il problema. se la prof vuole il bastone l'alunno che c'entra? glielo da' e basta!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno questo è quello che penso io sull'argomento. Alla fine che senso ha discutere se parti con l'idea che a priori tutti dicono cazzate? Vabbhè dimenticavo che tu stai qui solo per fare battute al vetriolo
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
beh partire a priori con l'idea ke tutti dicano cazzate è già questo un essere ipocriti, nn sei d'accordo?
io l'idea ke alcuni (a volte molti, nn tutti) dicano cazzate me la faccio leggendo quello ke scrivono dopo premesso ke tu, in una situazione specifica come questa, puoi essere anke san francesco, avere tutti i principi morali del mondo, essere cresciuto con le cinghiate di tuo padre ke ti diceva ke figa=peccato, ma rimane cmq il fatto ke devi passarci per capire REALMENTE come potresti reagire senza contare tutto il resto della storiella ke ci può essere dietro e ke magari ser ha omesso di dire da qui nasce l'ipocrisia di ki, A PRIORI come dici tu, senza sapere la reale situazione, dice: eh no, io ho sani principi morali, nn lo farei mai! mabbaffanculo và... ![]() p.s. ma la storia delle battute al vetriolo è un complimento?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#307 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda io di solito sono una di quelle che dice "oddio nella vita non si sa mai" però ci sono cose su cui uno si deve prefissare dei limiti prima, altrimenti grazie al cazzo che casca subito con i piedi nel sacco. E poi tu non puoi sapere tutta la vita di tutti gli utenti, magari c'è pure qualcuno che in una situazione simile ci è passato e ha saputo dire di no... Quote:
Alcune son carine, altre fanno cagare. Quote:
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno ke c'è passato infatti c'è ma di sicuro nn è il 90% di cui si parlava prima
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'hai ragggggggione ni'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
|
ad esempio, quando banana dice ke in una situazione simile alla prof lo skianterebbe nel suo corpicino, dopo averlo visto in foto e letto quello ke scrive, ci crederei alla stragrande
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi intravedo che la preda e' figa e pure accondiscendente sto a cavallo, anzi a cavallo ce la metto a lei!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.