Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2004, 14:37   #1
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Assistenza Acer.... li possino!

Salve ragazzi, il 29 Nov mando in assistenza un Travelmate 292Lci. Ieri me lo rispediscono con HD sostituito, il difetto era bastardo, cioè l'HD si bloccava saltuariamente e sinceramente disperavo che si decidessero a sostituirlo, forse si sono fidati della mia puntigliosa lettera in cui spiegavo il problema. Voi direte, che ti lamenti dopo 15 giorni il portatile ti è arrivato, beh in effetti il portatile è arrivato, peccato si siano scordati LA CONFEZIONE ORIGINALE con caricabatterie, CD di ripristino e manuali !!!! Il portatile è arrivato in uno scatolo marrone, avvolto dalla spugna, della confezione originale nemmeno l'ombra. Fortuna che nella lettera di registrazione che riporta anche l'intervento effettuato c'è scritto chiaramente che il portatile era stato spedito insieme a tutti gli accessori. Gli ho scritto e lunedì chiamo, speriamo si sbrighino a mandarmi il resto sennò (e glielo dirò) scriverò a PcPro... Ah un'altra cosa, molto simpatica, si sono scordati il resto ma un opuscolo pubblicitario Acer no !!!!
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:44   #2
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:44   #3
atidem
Senior Member
 
L'Avatar di atidem
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 752
Re: Assistenza Acer.... li possino!

Quote:
Originariamente inviato da Menion79
Salve ragazzi, il 29 Nov mando in assistenza un Travelmate 292Lci. Ieri me lo rispediscono con HD sostituito, il difetto era bastardo, cioè l'HD si bloccava saltuariamente e sinceramente disperavo che si decidessero a sostituirlo, forse si sono fidati della mia puntigliosa lettera in cui spiegavo il problema. Voi direte, che ti lamenti dopo 15 giorni il portatile ti è arrivato, beh in effetti il portatile è arrivato, peccato si siano scordati LA CONFEZIONE ORIGINALE con caricabatterie, CD di ripristino e manuali !!!! Il portatile è arrivato in uno scatolo marrone, avvolto dalla spugna, della confezione originale nemmeno l'ombra. Fortuna che nella lettera di registrazione che riporta anche l'intervento effettuato c'è scritto chiaramente che il portatile era stato spedito insieme a tutti gli accessori. Gli ho scritto e lunedì chiamo, speriamo si sbrighino a mandarmi il resto sennò (e glielo dirò) scriverò a PcPro... Ah un'altra cosa, molto simpatica, si sono scordati il resto ma un opuscolo pubblicitario Acer no !!!!

Mi spiace molto per l'accaduto.
Ahimè, non sei il primo e probabilmente non sarai neanche l'ultimo.
Sull'assistenza acer se ne sentono di tutti i colori.
E' un peccato che in questo forum ci sia ancora gente che effettui delle "letture selettive" sui prodotti del marchio di Taiwan e continui a difenderlo negando l'evidenza.
atidem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:58   #4
Sinkler
Member
 
L'Avatar di Sinkler
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
Messaggi: 38
PcPro cos'è?
Sinkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 14:58   #5
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Pc Professionale, una rivista
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 15:01   #6
samuele1234
Senior Member
 
L'Avatar di samuele1234
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
Beh ti hanno anche cambiato tutto il notebook, ti è andata bene alla fine.
__________________
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare
samuele1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 15:04   #7
UCernehoVola
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 4
Non credo sia un caso così eclatante. Capita. Non ci sono mica robò a riparati il pc. Pensa che c'è gente che il notebook non l'ha rivisto più!
UCernehoVola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 15:09   #8
Sinkler
Member
 
L'Avatar di Sinkler
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
Messaggi: 38
uccyyy e non mettere il dito nella piaga!!!
Sinkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 15:12   #9
UCernehoVola
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 4
t'oh sinkler! ma te guarda quant'è piccolo il mondo! e poi, che stupido, chi è che non conosce pcpro? dovevo immaginare che eri tu!
UCernehoVola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 15:17   #10
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da UCernehoVola
Non credo sia un caso così eclatante. Capita. Non ci sono mica robò a riparati il pc. Pensa che c'è gente che il notebook non l'ha rivisto più!
Come "non l'ha rivisto più" ?
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 15:33   #11
Sinkler
Member
 
L'Avatar di Sinkler
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
Messaggi: 38
Menion79,lui(UCernehoVola ) si riferisce a me purtroppo!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...4&pagenumber=5
Sinkler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 10:06   #12
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Chiamati, sia al 199 sia al numero del centro assistenza di Lainate e che mi dicono? Che devo mandare un fax!!!! Ma caxxarola il portatile l'hanno aggiustato li e li deve essere lo scatolo originale, sempre che non se lo siano persi!
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 10:32   #13
rig1
Member
 
L'Avatar di rig1
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
Messaggi: 170
Purtroppo può capitare....
Normalmente quando mandi un pc a riparare è bene tenere tutti gli accessori e i caricabatterie a casa.... si arrangiano loro! Altrimenti si rischia, come nel tuo caso, che qualche cosa vada perso...
Solitamente è proprio il centro assistenza che ti dice di spedirlo senza nulla...
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma sarà molto dura recuperare tutto... quanto meno ci vorrà mooooolto tempo!
rig1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 11:26   #14
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Guarda che mi risulta che in caso di rottura dell'HD devi mandargli almeno mi CD di ripristino, visto che SOLO li c'è il WindowsXP con la licenza che hai acquistato. O sbaglio?
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 11:57   #15
rig1
Member
 
L'Avatar di rig1
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
Messaggi: 170
Può essere che il cd era da inviare, ma il resto... manuali caricabatterie e confezione originale... era meglio lasciarli a casa
Io avevo il modem rotto, e il call center acer mi ha detto di fare un pacco con il pc e basta. L'ho spedito con il corriere e dopo 15 giorni è tornato nella famosa confezione di gomma piuma perfettamente operativo! La cosa strana (ma meglio così) è che non mi hanno fatto pagare la sostituzione del modem anche se non era più in garanzia!
rig1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 12:42   #16
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
A me hanno mandato esattamente quella confezione in gommapiuma, però se non ricordo male, dicevano che in garanzia si doveva mandare l'imballo originale.... forse però senza accessori...
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 15:10   #17
moro004
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Menion79
A me hanno mandato esattamente quella confezione in gommapiuma, però se non ricordo male, dicevano che in garanzia si doveva mandare l'imballo originale.... forse però senza accessori...

NON riesco a capire come la gente compri ancora notebook acer!!!!

Sono uno scandalo in tutto e per tutto!!!!

Ormai lo sanno anche i bambini!!!!
moro004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 11:01   #18
kaibutsukun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 770
Io mandai a riparare un monitor da loro........con la base in plastica..............la base non è mai tornata a casa e ora ho un 17 pollici goffo a casa!

All'acer mandate solo le cose da riparare
kaibutsukun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 14:04   #19
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Scusa ma tu non li hai chiamati? Non ha fatto questioni e/o pressioni?
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 09:46   #20
Menion79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Beh alla fine Giovedì mi è arrivato il pacco a casa.... meno male mi stavo preoccupando, ho risolto dopo essermi fatto passare il capo delle spedizioni. Ciao!
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v