|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() scusa, mi eri sfuggito
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
AARRRIIIVOOOOOO
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#224 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Posso capire la sofferenza ma non penso che avrai difficoltà a trovare un altro e fartene piacere un altro........ci sono persone più sfortunate condannate alla solitudine per svariati motivi........
Ciao
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
bilancino ci sono certe volte ke leggendo i tuoi post, se avessi tra le mani una 45, mi sparerei una revolverata nei coglioni senza pensarci due volte............
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
crissina, mi ero perso sto thread
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ma anche due di revolverate!
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ah le donne... alcune hanno un metabolismo talmente accelerato da sembrare criceti... con la differenza che la vita media per i criceti è si e no 12 mesi...
Cmq Crissina, sono contento per te se in 2 settimane ti sei già quasi ripresa, mi fa pensare che il sottoscritto, è proprio uno stegosauro a livello sentimentale... Ciau! |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Nuovamente single
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Cmq ha ragione, le tipe "fighe" o ritenute tali come lei ne hanno milioni attorno, uno vale l'altro. Naturalmente questo loro non lo ammetteranno mai. Per questo hanno tanta "capacità di recupero". da sole non ci stanno mai c'è sempre qualcuno che gli regge il moccolo o su cui piangere...
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quotonzolo |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
beh è normale ke una bella topa nn rimanga mai a lungo da sola, e il fatto ke ci resti è altrettanto normale ke sia una sua scelta
ma lo stesso vale anke per i maskietti eh......
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Speriamo che l'Esercito mi rimandi a Firenze....
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#240 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.