|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
quando andavo in scooter mi son spaccato pure io la clavicola cadendo (clavicola rotta in 3 punti, tra l'altro), se senti ancora quella ragazza falle gli auguri da parte mia, ocio che la frattura alla clavicola è bastarda...... ah, per la cronaca ho fatto anche io un incidente in maniera analoga (solo che la smart ancora non c'era, e la tipa aveva una golf, stessa razza comunque
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 13-12-2004 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
che disgraziata
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
come volevasi dimostrare, quando un 3d è contro gli automobilisti, nessuno si strappa le vesti criticando e maledicendo..........al contrario dei 3d sui motociclisti
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma com'è che la butatta a terra?? Non ho ben capito la dinamica dell'incidente. Comunque bisogna proprio essere bastardi per comportarsi come la bastarda in smart
Ma cavolo fai del male ad una persona e la prima cosa che ti importa è spostarla perchè ti bloccava la strada.....magari sta cogliona pensava pure di avere ragione... Che pezzi di merda che esistono, ma vi immaginate cosa avrebbe fatto quella schifida se non ci fosse stato nessuno?? Magari l'avrebbe lasciata la per terra agonizzante e se la sarebbe data a gambe... Le auguro ti schiantarsi con la sua smart addosso ad un tir. Saluti.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Per fortuna c'eravate voi lì che avete preso targa e modello dell'auto, ad un ragazzo è accaduto un incidente simile al mio qualche giorno fa e si è ritrovato all'ospedale senza sapere chi ce lo ha spedito perchè il tipo con l'auto è fuggito, inutile dire che lo stanno cercando, ma non capisco come si possa essere bastardi a tal punto, si fa una cazzata, si spedisce uno all'ospedale e poi si scappa come fosse una cosa normale.
|
|
|
#28 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
roby78
Anch'io sono stato vittima di un incidente simile, il tipo è uscito da uno stop senza guardare e mi ha buttato in mezzo ad un terreno, mi son rotto 2 vertebre e son stato 5 mesi con il busto, la moto completamente distrutta e lui se n'è scappato.
Per fortuna che dei gentilissimi testimoni hanno preso la targa e sono riuscito a fargli causa. Dopo 4 anni ho preso i soldi che non bastano nemmeno per pagare la moto quasi. Cmq da qualche mese sono di nuovo motociclista e ne ho gia schivati parecchi di coglioni. Tanti auguri alla ragazza spero veramente guarisca bene.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Grazie E grazie per il gesto che avete fatto nei confronti di quella povera ragazza.
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
![]() era un atto dovuto sia che fossi stato in moto, in auto, in bus, a piedi.........con la vita non si scherza e non la si mette in secondo piano per "passare con l'auto" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.