Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2004, 18:57   #1
Harvester

ennesimo 3d sui motociclisti........

visto che si è sempre solerti, dopo un'esperienza negativa, ad aprire 3d contro i motociclisti........vi racconto cos'è successo ieri (cercando di essere stringato)

partiamo in 34 (su 28 moto) per una scampagnata nel salernitano (Giffoni V. P.) e tutto va bene fino a Fratte (SA) dove una donna su una smart butta letteralmente per l'aria una ragazza in scooter che la stava sorpassando (linea di mezzeria tratteggiata)........vedendo questo (eravamo a 200mt) ci dirigiamo verso l'incidente e subito inizia un battibecco tra gli automobilisti presenti e noi..........perchè quei bastardi volevano ALZARLA E METTERLA IN PIEDI spostando anche lo scooter, perchè intralciavano il traffico e non potevano passare! sconcertante!
ci siamo dovuti mettere tutti per non far muovere quella povera ragazza............e per di più quella str*****a con la smart è fuggita approfittando del trambusto quando è arrivata l'ambulanza (chiamata da noi).

siamo stati lì a rincuorarla, a tenerla sveglia (è svenuta 3 volte) mentre nessun automobilista ha mosso un muscolo...........neanche per chiamare i cc.

che vergogna! eppure chi ha la patente DEVE sapere che un ferito non deve essere mosso per evitargli pericoli!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 19:08   #2
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
se è scappata prima dell'arrivo dell'ambulanza e delle autorità è omissione di soccorso. Denuncia.
Io quelli con le smart li silurerei...

Ultima modifica di Maxmel : 13-12-2004 alle 19:23.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 19:08   #3
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Alcuni automobilisti, da ignoranti, ci vedomo come bande dei teppisti.
Lo insegnano i telefilm americani
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 19:10   #4
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

poi come cazzo sarebbe a dire che è scappata? In caso di incidente con feriti devono per forza intervenire le autorità...
Old 13-12-2004, 19:12   #5
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
se è scappata prima dell'arrivo dell'ambulanza e delle autorità è ommissione di soccorso. Denuncia.
Io quelli con le smart li silurerei...
abbiamo preso la targa e data ai carabba...........non scappa

ah, la ragazza ha avuto la rottura della clavicola e purtroppo la rottura del bacino
Old 13-12-2004, 19:14   #6
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da pierpo
Alcuni automobilisti, da ignoranti, ci vedomo come bande dei teppisti.
Lo insegnano i telefilm americani
già! ci sono stati in passato degli "elementi" di disturbo nel nostro gruppo...........ma sono stati subito allontanati. ci si vuole solo divertire e passare una bella giornata fuori non "razziare" le città come accada nei film
Old 13-12-2004, 19:17   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
abbiamo preso la targa e data ai carabba...........non scappa
questa e una buona notizia
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 19:18   #8
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

cmq per la precisione in caso di incidente è anche vero che si deve porre il ferito in posizione di sicurezza in un luogo sicuro se è possibile e ripristinare la circolazione normale...
A me è capitato che mi venisse addosso uno dietro una curva, i presenti volevano che lascissi tutto com'era per aspettare i rilievi . Io ho spostato l'auto. Gli sbirri mi hanno dato ragione.
Old 13-12-2004, 19:21   #9
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

ah, la ragazza ha avuto la rottura della clavicola e purtroppo la rottura del bacino

omissione di soccorso quanto la beccano gliela fanno pagare
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 19:22   #10
Harvester

Quote:
cmq per la precisione in caso di incidente è anche vero che si deve porre il ferito in posizione di sicurezza in un luogo sicuro se è possibile e ripristinare la circolazione normale...
A me è capitato che mi venisse addosso uno dietro una curva, i presenti volevano che lascissi tutto com'era per aspettare i rilievi . Io ho spostato l'auto. Gli sbirri mi hanno dato ragione.
non quando ci sono lesioni. la ragazza era a terra che urlava per il dolore e non puoi sapere se ci sono delle lesioni interne o per esempio se c'è stata una frattura cervicale.
Old 13-12-2004, 19:22   #11
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Capirossi

omissione di soccorso quanto la beccano gliela fanno pagare
purtroppo la rottura del bacino è una bella rogna e ne avrà per parecchio
Old 13-12-2004, 19:24   #12
Capirossi
Senior Member

Quote:
purtroppo la rottura del bacino è una bella rogna e ne avrà per parecchio
purtroppo
a quella con la smart un bel pò di carcere non gli farebbe male
Old 13-12-2004, 19:25   #13
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Io ho questa posso partecipare?

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 19:26   #14
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
non quando ci sono lesioni. la ragazza era a terra che urlava per il dolore e non puoi sapere se ci sono delle lesioni interne o per esempio se c'è stata una frattura cervicale.
Ho scritto "se possibile". E cmq se urlava e la volevano spostare non è questione di essere ignoranti e questione di essere proprio stupidi...
Old 13-12-2004, 19:28   #15
Capirossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Io ho questa posso partecipare?

e io ho questa

Old 13-12-2004, 19:29   #16
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Hai fatto bene a prendere numero di targa e darlo ai cc.
Se parliamo del discorso motociclisti vs automobilisti ,mi sembra decisamente ridicolo accusare una o l'altra parte, visto che ci sono teste di cazzo sia in auto che in moto.
Forse con le moto è + facile raggiungere altissime velocità e creare pericoli, ma di certo anche un coglione in una smart (come da thread) può creare problemi.
Old 13-12-2004, 19:30   #17
Harvester

Quote:
Ho scritto "se possibile". E cmq se urlava e la volevano spostare non è questione di essere ignoranti e questione di essere proprio stupidi...
appunto. non si può non essere a conoscenza dei possibili danni (anche irreparabili) che si possono causare spostando un ferito
Old 13-12-2004, 19:33   #18
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Hai fatto bene a prendere numero di targa e darlo ai cc.
Se parliamo del discorso motociclisti vs automobilisti ,mi sembra decisamente ridicolo accusare una o l'altra parte, visto che ci sono teste di cazzo sia in auto che in moto.
Forse con le moto è + facile raggiungere altissime velocità e creare pericoli, ma di certo anche un coglione in una smart (come da thread) può creare problemi.
ho aperto questo 3d un pò polemicamente proprio per ribadirlo:

non ci sono automobilisti, motociclisti, pedoni...............ma solo persone con cervello o senza cervello

cmq, auguri diana.......rimettiti presto
Old 13-12-2004, 19:41   #19
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
ho aperto questo 3d un pò polemicamente proprio per ribadirlo:

non ci sono automobilisti, motociclisti, pedoni...............ma solo persone con cervello o senza cervello

cmq, auguri diana.......rimettiti presto
Che gran teste di cazzo.....cmq auguri anche da parte mia!
Old 13-12-2004, 20:05   #20
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Facciamo una cosa......voi vi prendete la moto ed io mi sacrifico con la tipa!

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian