|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Caro il mio tesoruccio... l'nforce2 mi arriverà la prox settimana o giù di lì, ma per ora ho visto una decina di recensioni diverse su siti diversi dove l'incremento di prestazioni con i benchmark sintetici è circa del 5-10% a seconda dell'applicazione.. Ma addirittura con alcuni giochi arrivi al 20% in più rispetto al KT400... quindi... Ovviamente spero tu non pensassi che uno prende l'nforce 2, mette 2 banchi di ram e poi tiene l'fsb a 133Mhz!!! L'incremento di prestazioni ce l'hai più ti avvicini ai 200Mhz... in sincrono con la ram... Certo che un Quad pump anche per athlon non farebbe male.. Non so perchè non l'hanno ancora implementato.. boooh? Comunque l'incremento di prestazioni rispetto al KT400 c'è, e di brrrrruttttoooooo!!!
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Quando avrai la mobo...fai dei test con e senza dual DDR e postali...allora vedremo chi avrà ragione! Saluti |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Non mancherò di certo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.