|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Io sono andato a scaricare il file bin ma ce ne sono 2: il 1011 e il 1012, ha qualce problema il 1012? senno installo quello.
Cmq nel bios non posso impostare di farli fare il boot al controller promise, forse potrò farlo aggiornando il bios
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
messaggio per Ghz, Federico83, axel70
siete pregati di editare le signature come ben scritto nel regolamento.. la deroga di cui sono a conoscenza prevede UNA sola userstat che viene consiederata come signature completa alla quale non può essere aggiunto altro che le righe di testo consentite e cioè UNA che non eccede l'altezza della signature quindi fatemi il favore di editarle e io chiarirò questo con il resto dello staff... qui c'è stata incomprensione perchè non è possbile avere addirittura 2 userstat mi scuso con l'autore del thread ma non se ne poteva fare a meno >bYeZ<
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate L'OT, ma c'è in giro gente con signature di mezza pagina, e non gli viene detto niente e per poche microscopiche stats (che sono cmq quattro righe equivalenti in 8x6) andate a fare polemica? non vi sembra alquanto surreale?
Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se c'è una regola si fà rispettare e solo in casi eccezzzzzionali si possono creare delle deroghe.... altrimenti strappiamo il regolamento e viva l'anarchia se vedi delle signature irregolari puoi benissimo segnalarle.. è nei diritti/doveri di ogni buon member facente parte di una comunità... >bYeZ<
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed edita la sign >bYeZ<
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Ho aggiornato il bios al 1011 perchè il 1012 è beta, adesso posso fare il boot ed eliminare la scansione delle periferiche solo che ci mette veramente tanto tempo a caricarmi windows e non capisco il motivo. Ciao e grazie ancora
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.