|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho sentito dire (ma forse è una balla) che in alcune regioni della cina le bambine vengono uccise appena nate perchè ci sono troppe donne...
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E metto bestie tra virgolette perchè molte volte sono migliori della stupida razza umana.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Non se essere addolorato, sgomento, rabbioso.........forse tutte insieme sono le sensazioni che ho provato quando ho letto l'articolo postato da Luvi. Non ho davvero parole, è necessario un periodo di Lumi che cancelli queste nefandezze, una Tien An Men, ma stovolta catartica e purificatrice.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Re: Dove andiamo in gita? Al patibolo.
Quote:
come mai tutti si indignano davanti alla pena di morte(o tortura) e nessuno davanti all aborto? forse perche e piu facile avere un preservativo bucato o mettere incinta la segretaria, che no uccidere un uomo? PS: non pensare alla cina pensa allo stato italiano che permette ad alcuni elemeti di uccidere e dopo avere permessi premio o di marcire in galera....o ad alcuni di essere eletti e dopo tenere come stalliere un mafioso se la cina dovesse amministare un 1.000.000.000 di persone con leggi italiane, gia la 3 guerra mondiale sarebbe scoppiata da un po
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
-_-
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Dove andiamo in gita? Al patibolo.
Quote:
Dai, non mischiamo le cose, anche perchè non conosci la mia posizione a riguardo. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Voglio dire: rompiamo ogni rapporto con la Cina. A prescindere da qualsiasi considerazione sulla nostra economia, a prescindere dal fatto che la loro economia continuerebbe in ogni caso a svilupparsi, solo dal punto dei diritti umani: servirebbe a qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Certo che inciviltà togliere la vita ad una povera ragazza di 29 anni , solo perchè sotto la gonna gli hanno trovato la droga , e cosa ancor più schifosa è che gli hanno fatto fare l'aborto forzato per poter eseguire la condanna , mi vengono i brividi a leggere certe cose , ma possibile che l'uomo non abbia pietà e con la ragione la lucidità fredda possa compiere queste cose? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Dove andiamo in gita? Al patibolo.
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Re: Re: Re: Dove andiamo in gita? Al patibolo.
Quote:
comunque servirebbe per esprimere lo sdegno verso il loro comportamento disumano, altrimenti, se nessuno parla è come se fossimo tutti d'accordo!
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Dove andiamo in gita? Al patibolo.
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Non ho parole, i cinesi mi hanno sempre deluso anche se sono convinto che entro un decennio potremmo assistere alla rivoluzione piu' grande della storia, anche se vedendo come la pensano riguardo la pena di morte la situazione potrebbe rimanere inalterata per molti anni ancora, ovviamente c'è da tenere in conto che quanto viene riportato come voce popolare è filtrata dal regime ergo potrebbe tranquillamente non essere vero.
Detto cio' io sono schifato dal fatto che i cosidetti paesi occidentali amanti delle libertà e dei diritti si prostrino davanti alla cina, ma ancora di piu' rimango schifato da campioni dello sport , F1 e dall'anno prossimo motomondiale, che si abbassano ad andare a correre in quel paese per guadagnare quote di mercato, fossi stato schumacher mi sarei rifiutato. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.