|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
|
Re: Re: Re: Re: Manco da casa da 20 giorni e sono triste...
Quote:
Poi da Mi a Biandronno ci sono 70 km, mica pizza e fichi, neh?? Quote:
Io volevo incoraggiarlo a trovare un lato positivo nella cosa. |
||
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Re: Re: Manco da casa da 20 giorni e sono triste...
Quote:
Su questo fai bene , è che mi sembrava che tu prendessi la questione con leggerezza , ma può essere che mi sbaglio , le amicizie a volte si fanno con fatica e lasciare tutto per un lavoro ci può stare , ma bisogna calcolare bene cosa comporta per te psicologicamente cambiare tutto nella tua vita , tipo non vedere quasi mai i genitori , perdere gli amici...non vivere più nel posto dove sei nato...a me un cambiamento del genere farebbe pensare moltissimo , questo intendevo. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Allora scusami , non dovevo mettere in dubbio la tua sensibilità |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
io manco dal 16 di agosto! e mancherò fino al 18dicembre...
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sai Vega, la risposta giusta l'hai ricevuta molto presto, in poche parole dovrai semplicemente ricrearti un tuo mondo, fattelo dire da uno che da 18 anni fa il pellegrino per l'Italia, non mi sento realizzato dove sono, non amo il posto dove vivo, ma ci lavoro e devo farmelo piacere.
ti faccio tanti auguri, vedrai, potresti scoprire cose di te ancora nascoste, migliorerai senz'altro. in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Purtroppo il problema soprattutto al meridione e credo a Napoli in particolare è trovare un lavoro che sia gratificante dal punto di vista economico ma soprattutto morale.
Io sono ingegnere laureato con pieni voti, ed a Napoli gli unici lavori che ho fatto erano retribuiti al massimo 500 € al mese, e lavoravo anche 12 ore al giorno Ora mi è stata offerta una opportunità di guadagnare discretamente bene e di svolgere un lavoro che sembra piacermi. Onestamente dopo alcune esperienze lavorative negative credo di avere capito quanto sia importante riuscire a fare nella vita qualcosa che ti piace. Ora invece sto iniziando a capire quanto sia importante nella vita vivere in un amiente ed in un mondo che ti sei creato TU. Devo riuscire a guardare al futuro e buttarmi alle spalle i decenni trascorsi e pensare invece a quelli che verranno, nella speranza che siano pieni di soddisfazioni.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

Finchè la barca va lasciala andare.[img]
[\img]