|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
cera o spuma il gel non lo uso più perchè tanto ho i capelli ricci e non mi piace l'effetto che fa
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
io uso il gel della LIDL.
Non fa un residuo e è fissaggio forte, e non costa un ca@@o!!! Per uno come me che tiene i capelli ritti è il top. Per chi volesse acquistarlo è un tubetto giallo con il tappo blu(ora lo fanno anche trasparente con il tappo nero)
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Ne USAVO uno potentissimo... una cera... ho i capelli mezzi ricci ma riusciva ugualmente a farmi una testa degna di un punk a bestia...
Poi ho smesso perchè mi stava arrostendo la testa. Pensate che per farlo andar via ci volevano 5-6 lavaggi e non meno di 3-4 giorni... LOL! Qua nel forum postai una foto dell'effetto ma evidentemente è troppo vechcia la discussione... non la trovo più. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Quote:
Sapete qual'è l'unica soa che veramente arresta la caduta dei capelli??? Il pavimento!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Capelli lunghi.... niente gel
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Il moroso usa o il gel del parrucchiere o quello Taft / Testanera. Quelli della l'Oreal li ha provati ma impiastricciavano troppo i capelli
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non l'ho mai usato e a quanto ho visto ho fatto benissimo, tutti i miei amici gellati sono in procinto di calvizia
Saluti.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Comunque il miglior gel di tutti è quello che comprò ad un sexy shop mia sorella per un'amica, la scritta diceva: "Tiene fermo il capello mentre succhi l'uccello"
Saluti.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Città: Massa
|
Io da qualche mese uso quello del mio barbiere tiene fermi i capelli in modo impressionante sembra colla
é anche vero che non è molto economico (un tubetto mi costa 5 euro) ms nr basta pochissimo per ottenere l'effetto voluto
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
io uso l'oreal professionel glue, lo compro dal purrucchiere ed'è l'unico di cui mi piace l'odore e non mi lascia residui
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Raga... voi sui capelli lunghi cosa mettereste?
La cera? O un olio di semi di lino? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.