|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io andai a fare il test per motivi personali direi anche abbastanza ovvii...cmq stavo con una ragazza con la quale volevamo avere rapporti non protetti (da profilattico per lo meno)...avendone avuti in passato dello stesso tipo senza aver fatto i controlli del caso (anche se non erano per nessuno dei due dei rapporti casuali...ma con partner "stabili" e, presunti almeno, affidabili).
Quando mi presentai in consultorio la prima volta (quando feci espressamente ed unicamente quello dell HIV...lo ripetei dopo in concomitanza con altri markers, per epatite A e B appunto) mi fecero parlare con lo psicologo.... X carità mi sta bene...quello che mi ha dato fastidio è che mi ha fatto sentire "in colpa" ! Un altro, magari un po meno forte caratterialmente di me...magari avrebbe rinunciato a fare il test ... e questo credo sia assolutamente deprecabile...e difatti glielo dissi .... gli dissi che non mi pareva il caso di tenere un atteggiamento che mi facesse sentire in colpa .... mi incazzai abbastanza...voi che ne pensate ? Io penso sia atto mooooooolto responsabile fare il test...quindi andrebbe (come x altri canali lo è) incoraggiato e non il contrario ! Sbaglio ? Ale
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quando mi hanno prescritto la pillola son dovuta andare a fare un'ecografia: era la prima visita di quel genere e già ero abbastanza a disagio, in più la dottoressa aveva un fare arcigno che peggiorava le cose. In consultorio fortunatamente le due dottoresse erano decisamente più gentili.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
in questa discussione si parla dell'epatite C e della possibilità di guarire o di eradicarla
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.