|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Nn mi veniva il termine tecnico "modifichi" va bene? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
la mia bimba deve essere sempre splendente... pulita e apposto...
sulle righe mi incazzo da belva.. ma x ki sale con le scarpe sporke ci passo sopra.. ma odio ki ci scrive dentro quando si appanna tutto ARGH... soprattutto davanti ke è così facile da pulire
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la mia auto e' un tempio, chi me la tocca muore, tutto qui! la lavo molto spesso e la tengo come si deve, per rispetto ai soldi.
la maggior parte della gente le auto non sa manco come si accendono e le trattano da cani, li odio, soprattutto quelli che distruggono e hanno auto che io posso solo sognare... sono appassionatissimo di auto, ci metto tutti i soldi che ho, non compro vestiti, non spendo soldi, raramente i miei denari vanno a finire in altri posti oltre che nella macchina! sono deficiente, lo so, pero' mi piace cosi' e cosi' sia! le donne... le donne in mano devono prendere di tutto, dal mattarello, all'ago, alle stoviglie, a ortaggi vari bella rega'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
la mia auto è una discarica di rifiuti tossici.
ci ho mangiato mentre guidavo, ci ho fumato buttando cenere ovunque, un mio amico si è tirato su una canna lasciando tracce di tabacco, ci ho fatto l'amore litigando coi sedili avvolgenti, ci ho dormito dentro non so neanche quante volte, ho visto il mare al tramonto e all'alba dopo viaggi di centinaia (a volte migliaia) di km, ho buttato la carta della focaccia con le cipolle appallottolata nei sedili dietro, nel cassettino davanti c'è una quantità abnorme di cd pari o superiore al valore della macchina, ci sono graffi su tutti e quattro i lati da segni di chiavi di chi credeva di farmi dispetto e di chi non sa parcheggiare e per concludere due bei bozzi a forma di proiettile dietro sulla sinistra che non ho ben capito cosa li abbia provocati. però quanto mi piace guidarla, è rozza, sporca e cattiva: nessuno tranne me si è mai seduto al suo posto di comando con quasi140 cavalli sotto il sedere Ultima modifica di -kurgan- : 19-10-2004 alle 03:35. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
francamente la lavo e la tengo pulita.
per il resto nessuna schifezza entra, neanche deodoranti e pupazzi. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Re: Re: Ma perchè l'automobile...
Quote:
la mia "piccola" non si tocca e non la guida nessun altro! |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
la mia Guendalina è coccolata e vezzeggiata, ma dentro è piena di roba: dall'ombrello ai fazzoletti, dagli occhiali da sole alle salviettine imbevute, dai portacd ai libri dell'università... Io vivo la mia auto e la adoro
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
poi di anche ad andrea di pulirsi le scarpe prima di entrare nella tua golfina ciao Alessio Ultima modifica di Pot : 19-10-2004 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Io la lavo una volta in primavera e una volta in autunno....
Come dice kurgan mi viene da ridere al pensiero che qualcuno pensi che rigandola mi possa danneggiare... ![]() Però molta gente la considera una passione e questo và rispettato.Anche io se qualcuno mi mette un dito sul monitor lo uccido. Perchè il computer è la mia passione. Quindi è una passione come un'altra,bisogna stare attenti a non esagerare però,non vorrei che se si investe qualcuno ci si stia a preoccupare più della macchina che della persona/animale investito.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Lo dico perchè un idiota facendo manovra con la sua mercedes è andato addosso a un mio amico che era fermo con lo scooter ad attendere che la manovra finisse.
Bhè il bastardo è sceso a guardato il propio paraurti,ha mandato "affanculo" il mio amico ed è partito sgommando. Bhè,gli auguro di finire contro un palo.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me onestamente le auto non piacciono granchè se parliamo di normali golf, alfa ecc. ecc.
Se potessi permettermi una mustang o una cadillac sicuramente la tratterei come un figlio Comunque preferisco di gran lunga i camion stile "over the top" o le moto
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-10-2004 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè la prox volta che lo rincontrate una bella riga da parte a parte sulla carrozzeria ci starebbe bene |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aveva pure la targa svizzera,quindi le assicurazioni stanno facendo un sacco di noie al mio amico,pur avendo il numero di targa...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi cmq la macchina ce l'ho lo stesso, non mi cambia niente. "peccato", ma chissenefrega |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Ho la patente da 2 settimane, ovviamente è stata una gioia immensa, posso andare dove mi pare anche quando piove e fa freddo, non devo più scroccare passaggi agli amici e vado in giro senza meta per guidare un po' ascoltando buona musica.
Ma l'auto...è un'altra cosa: è un rudere, una Rover 111 SL del '92 190.000 Km, trattata da mia madre esattamente come descritto nel primo post. Per di più, all'epoca mia madre fumava, il tettino è diventato scurissimo con quella robaccia. Ci sono bozze sui lati e il paraurti davanti a destra è visibilmente semi-distrutto (colpa di un vecchietto un po' rincoglionito...pazienza), alcune parti sono tenute insieme da una specie di nastro isolante e il carrozziere l'ha riassestato alla meglio. Un po' meno sfasciato il paraurti posteriore a sinistra (un pazzoide col camper). Meccanicamente per fortuna non ha grossi problemi. Non è bella da vedere, ecco. Di lavarla (fuori o dentro) non se ne parla, il massimo che ho fatto è stato levare tutte le cartacce, le musicassette e i ciaffi di mia madre, adesso diciamo che dentro è quasi ordinata, ci sono solo 4 musicassette orgogliosamente registrate da me da vari CD. Con l'auto nuova (Luglio/Agosto prossimo) sono sicurissimo che sarà tutta un'altra cosa |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.