Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2004, 14:06   #161
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Come ripeto spesso, la donna si è trovata impreparata di fronte a tutta questa libertà che l'emancipazione (che dal punto di vista femminile paragono al mestiere più antico del mondo) le ha concesso, e da qui nascono tutte le cazzate che è in grado di fare.

Un uomo sta single per mesi per un motivo semplice... non ci sono molte ragazze che hanno le palle per farsi avanti e non ci sono le cosiddette "amicone" che come avvoltoi attendono che diventi single per farselo... se capita, capita in una percentuale decisamente inferiore.

Invece non so se avete mai notato quando una ragazza si molla... tutti quelli che lei avrebbe GIURATO ESSERE AMICI in realtà si rivelano squallidi approfittatori.

La cosa che più disgusta è che la donna in questi momenti di crisi non li manda a cagare... anzi li riceve tutti tra le sue coperte per poi pentirsi il giorno dopo.

Tutto ciò è di una tristezza disarmante, ma è ciò che ci tocca nella maggioranza dei casi.
Già...nella maggioranza dei casi è così, anche io ho notato questo andazzo.
Quello che non riesco a capire è la fragilità delle ragazze quando si lasciano...forse hanno paura di restare sole?
Discorso molto generico comunque..potrebbe capitare anche il contrario...anche se come ha ben detto Athlon..ciò nella maggior parte dei casi non si verifica.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 19:50   #162
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
allora...torniamo a noi.

oggi ci siamo visti tutto il pomeriggio..in maniera del tutto banale, cioè ci siamo visti all'università, lei doveva andare in un posto che non conosceva e io l'ho accompagnata.

quasi subito lei fa "ma non ti sembra strano che ci stiamo rivedendo?"

io le faccio "se penso per gli ultimi 8 mesi sì, in effetti è strano; se penso agli ultimi 4 anni non è strano per niente"..

e lei "sai benissimo di cosa sto parlando...ora voglio che tu sia sincero"

io" aspetta....prima dimmi da quanto ti sei lasciata col tuo ragazzo...(in pratica 3 giorni prima che mi chiamasse)"

saputa questa cosa mi sono incazzato, le ho detto "vedi?! lui ti lascia e tu mi chiami! io non credo alle coincidenze...come non credo alla coincidenza che tu mi abbia lasciato e dopo una settimana ti sei messa con un altro"

e lei mi ha assicurato che non è vero che mi ha chiamato solo perchè si è lasciata...e bla bla...neanche la stavo più a sentire.

poi lei mi chiede "ma tu che intenzioni hai? cioè io non vorrei che tu ti facessi strane idee riguardo a questa cosa di vederci....se per esempio assurdo io ti dicessi di tornare insieme tu che risponderesti??"

io molto sinceramente le ho detto: "guarda, io ti direi di prendere una marea di tempo, perchè non mi fido più di te, già mi hai inculato per bene....quindi ora come ora no"

e lei "ah ecco....sono contenta che pensi questo, e spero che tu voglia vedermi solo perchè insieme stiamo bene, e non per secondi fini.."

e io "eh certo, io di icuro non ci provo, e quello che faccio non lo faccio per stupirti o per farti tornare da me.
però una cosa che mi da fastidio è che magari noi ci vediamo e in testa hai il tuo ex che forse ancora ami e che forse ci stai ancora sotto"

e lei "chi ti dice che io ci stia ancora sotto?! questo è un periodo in cui sono confusa e voglio mettere bene in chiaro le idee"...
e poi ha chiosato ".... e però l'importante è che abbiamo chiarito, e l'importante è che tu non ti faccia strane idee".

e poi siamo stati insieme per altre 4 ore, a ridere, scherzare, prenderci in giro....parlare dei difetti di ogniuno...insomma così.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 19:58   #163
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
ehm dopo una settimana era già con un altro e vabbe è un "caso", cavolo ma se dopo aver lasciato questo già ti richiama dopo 3 giorni... diciamo che quanto meno ha le idee confuse
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 20:01   #164
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Città: Lazio
Beh ha voluto provare la novità e ha visto che non è bello come credeva........per uomini i rapporti lunghi non pesano perchè cercano stabilità mentre le donne sono sempre alla ricerca di novitàà e buttano all'aria i rapporti sicuri. Dopo aver sbagliato vogliono tornare indietro facendo credere che è il ragazzo che lo vuole..........

Ciao
Old 05-10-2004, 20:05   #165
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
A me non sembra che lei voglia tornare indietro, altrimenti non avrebbe messo le mani avanti dicendoti di non farti strane idee...

Probabilmente desidera almeno recuperare la tua fiducia, ma io onestamente cercherei di tenere il rapporto molto distaccato.
Old 05-10-2004, 20:06   #166
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
"Alla larga".
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 20:08   #167
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
A me non sembra che lei voglia tornare indietro, altrimenti non avrebbe messo le mani avanti dicendoti di non farti strane idee...

Probabilmente desidera almeno recuperare la tua fiducia, ma io onestamente cercherei di tenere il rapporto molto distaccato.
Scusa eh, signorina mod...........se lasciata non c'era motivo che richiamava lui dopo 8 mesi, usciva con le amiche a fare l'ochetta........invece tiene tanto a riavere la fiducia?

Ciao
Old 05-10-2004, 20:09   #168
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
stavo con una ragazza che diceva le stessa intendendo ovviamente l'opposto ....
Old 05-10-2004, 20:10   #169
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Korn
stavo con una ragazza che diceva le stessa intendendo ovviamente l'opposto ....
Fanno sempre così, le preziose.........

Una donna non ha difficoltà a trovare uno con cui divertirsi, ma ha più difficoltà a trovare uno che possa amarla........Lei aveva un ragazzo che l'amava e lo ha buttato nel cesso dopo 4 anni.......L'inferno l'aspetta.

Ciao
Old 05-10-2004, 20:10   #170
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
Lei vuole tornare da te. Fà solo finta del contrario.
Xrò forse vuole vedere come sei tu adesso.
Daemonarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 20:13   #171
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Scusa eh, signorina mod...........se lasciata non c'era motivo che richiamava lui dopo 8 mesi, usciva con le amiche a fare l'ochetta........invece tiene tanto a riavere la fiducia?

Ciao

Ce ne sono persone strane a questo mondo, non sono nella sua testa che ne posso sapere io?

Non ho voglia di discutere sui soliti discorsi uomini e donne, all'inizio mi divertivano..ora mi hanno solo abbuffato quelli che non ho.

Quote:
stavo con una ragazza che diceva le stessa intendendo ovviamente l'opposto ..
Vabbho allora che facciano pace col cervello
Old 05-10-2004, 20:14   #172
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino

Una donna non ha difficoltà a trovare uno con cui divertirsi
Ecco ecco mi devi sempre far sentire una sfigata.
Dov'erano queste orde di uomini quand'ero single?

Vabbhò alla fine aspettare ha dato i suoi frutti
Old 05-10-2004, 20:16   #173
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

non è questione di stupidità, credo invece fosse un modo più indiretto per tastare il terreno e nel contempo non farsi troppo male nel sentire un eventuale risposta non troppo positiva
Old 05-10-2004, 20:23   #174
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:

Cosa ti aspettavi, che le dicesse "Si ho sbagliato torniamo indietro"?? Certo che no.... Voleva sondare se era lui che a questo punto volesse tornare indietro... (sempre secondo me...)
Old 05-10-2004, 20:32   #175
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da MACC
Cosa ti aspettavi, che le dicesse "Si ho sbagliato torniamo indietro"??
Perchè uno non può farlo?

Tanto cmq sai che quella persona ce l'ha con te e che sicuramente penserà a quanto sei stronzo/a a tornare dopo poco che è finita l'altra storia...

Io credo che trovandomi in una situazione simile tenterei il tutto per tutto dicendo alla persona quello che mi passa per la testa. [ovviamente non ne sono certa, ma a freddo mi viene da propendere per questa scelta]
Old 05-10-2004, 20:46   #176
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Perchè uno non può farlo?

Tanto cmq sai che quella persona ce l'ha con te e che sicuramente penserà a quanto sei stronzo/a a tornare dopo poco che è finita l'altra storia...

Io credo che trovandomi in una situazione simile tenterei il tutto per tutto dicendo alla persona quello che mi passa per la testa. [ovviamente non ne sono certa, ma a freddo mi viene da propendere per questa scelta]
Tu forse non sei come tante altre...

Come posso dire..... è come quando vedi la tua ragazza diversa dal solito, le chiedi cosa abbia e lei ti dice. NIENTE! Da li capisci che c'ha qualcosa e ti devi strappare i neuroni per capirlo....

Comunque dopo quello che ha fatto a lui c'ha na bella faccia tosta... (per non offendere...)
Old 05-10-2004, 21:22   #177
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Sbagliato cara la mia mod....ma e tutto il contrario!!! tu da brava ragazza dovresti saperlo !!!
Anche la mia ex era cosi.....si chiamano secondi fini facendo la gnorri signori,secondi fini !!!

Quote:
Originariamente inviato da MACC
..... è come quando vedi la tua ragazza diversa dal solito, le chiedi cosa abbia e lei ti dice. NIENTE! Da li capisci che c'ha qualcosa e ti devi strappare i neuroni per capirlo....
(STRA MEGA IPER SUPER QUOTO)*2
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 21:27   #178
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Sbagliato cara la mia mod....ma e tutto il contrario!!! tu da brava ragazza dovresti saperlo !!!
Anche la mia ex era cosi.....si chiamano secondi fini facendo la gnorri signori,secondi fini !!!
Epperchè mai dovrei saperlo?
Non ci son mai passata...
Fino ad adesso son sempre stata io quella che veniva scaricata
Old 05-10-2004, 21:32   #179
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus

io molto sinceramente le ho detto: "guarda, io ti direi di prendere una marea di tempo, perchè non mi fido più di te, già mi hai inculato per bene....quindi ora come ora no"

e lei "ah ecco....sono contenta che pensi questo, e spero che tu voglia vedermi solo perchè insieme stiamo bene, e non per secondi fini.."

e io "eh certo, io di icuro non ci provo, e quello che faccio non lo faccio per stupirti o per farti tornare da me.
però una cosa che mi da fastidio è che magari noi ci vediamo e in testa hai il tuo ex che forse ancora ami e che forse ci stai ancora sotto"

e lei "chi ti dice che io ci stia ancora sotto?! questo è un periodo in cui sono confusa e voglio mettere bene in chiaro le idee"...
e poi ha chiosato ".... e però l'importante è che abbiamo chiarito, e l'importante è che tu non ti faccia strane idee".

e poi siamo stati insieme per altre 4 ore, a ridere, scherzare, prenderci in giro....parlare dei difetti di ogniuno...insomma così.

Magari un giorno scoppi e la mandi a fanculo senza sforzo , devi solo aspettare che il vaso è colmo , ad alcuni ci mette molto a riempirsi....ma poi l'acqua esce di colpo non a gocce.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 21:25   #180
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Epperchè mai dovrei saperlo?
Non ci son mai passata...
Fino ad adesso son sempre stata io quella che veniva scaricata
Pensavo fossero pensieri innati delle fanciulle
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian