|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Quello che non riesco a capire è la fragilità delle ragazze quando si lasciano...forse hanno paura di restare sole? Discorso molto generico comunque..potrebbe capitare anche il contrario...anche se come ha ben detto Athlon..ciò nella maggior parte dei casi non si verifica. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
allora...torniamo a noi.
oggi ci siamo visti tutto il pomeriggio..in maniera del tutto banale, cioè ci siamo visti all'università, lei doveva andare in un posto che non conosceva e io l'ho accompagnata. quasi subito lei fa "ma non ti sembra strano che ci stiamo rivedendo?" io le faccio "se penso per gli ultimi 8 mesi sì, in effetti è strano; se penso agli ultimi 4 anni non è strano per niente".. e lei "sai benissimo di cosa sto parlando...ora voglio che tu sia sincero" io" aspetta....prima dimmi da quanto ti sei lasciata col tuo ragazzo...(in pratica 3 giorni prima che mi chiamasse)" saputa questa cosa mi sono incazzato, le ho detto "vedi?! lui ti lascia e tu mi chiami! io non credo alle coincidenze...come non credo alla coincidenza che tu mi abbia lasciato e dopo una settimana ti sei messa con un altro" e lei mi ha assicurato che non è vero che mi ha chiamato solo perchè si è lasciata...e bla bla...neanche la stavo più a sentire. poi lei mi chiede "ma tu che intenzioni hai? cioè io non vorrei che tu ti facessi strane idee riguardo a questa cosa di vederci....se per esempio assurdo io ti dicessi di tornare insieme tu che risponderesti??" io molto sinceramente le ho detto: "guarda, io ti direi di prendere una marea di tempo, perchè non mi fido più di te, già mi hai inculato per bene....quindi ora come ora no" e lei "ah ecco....sono contenta che pensi questo, e spero che tu voglia vedermi solo perchè insieme stiamo bene, e non per secondi fini.." e io "eh certo, io di icuro non ci provo, e quello che faccio non lo faccio per stupirti o per farti tornare da me. però una cosa che mi da fastidio è che magari noi ci vediamo e in testa hai il tuo ex che forse ancora ami e che forse ci stai ancora sotto" e lei "chi ti dice che io ci stia ancora sotto?! questo è un periodo in cui sono confusa e voglio mettere bene in chiaro le idee"... e poi ha chiosato ".... e però l'importante è che abbiamo chiarito, e l'importante è che tu non ti faccia strane idee". e poi siamo stati insieme per altre 4 ore, a ridere, scherzare, prenderci in giro....parlare dei difetti di ogniuno...insomma così.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ehm dopo una settimana era già con un altro e vabbe è un "caso", cavolo ma se dopo aver lasciato questo già ti richiama dopo 3 giorni... diciamo che quanto meno ha le idee confuse
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Beh ha voluto provare la novità e ha visto che non è bello come credeva........per uomini i rapporti lunghi non pesano perchè cercano stabilità mentre le donne sono sempre alla ricerca di novitàà e buttano all'aria i rapporti sicuri. Dopo aver sbagliato vogliono tornare indietro facendo credere che è il ragazzo che lo vuole..........
Ciao
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me non sembra che lei voglia tornare indietro, altrimenti non avrebbe messo le mani avanti dicendoti di non farti strane idee...
Probabilmente desidera almeno recuperare la tua fiducia, ma io onestamente cercherei di tenere il rapporto molto distaccato.
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
"Alla larga".
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una donna non ha difficoltà a trovare uno con cui divertirsi, ma ha più difficoltà a trovare uno che possa amarla........Lei aveva un ragazzo che l'amava e lo ha buttato nel cesso dopo 4 anni.......L'inferno l'aspetta. Ciao
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Lei vuole tornare da te. Fà solo finta del contrario.
Xrò forse vuole vedere come sei tu adesso. |
|
|
|
|
|
#171 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ce ne sono persone strane a questo mondo, non sono nella sua testa che ne posso sapere io? Non ho voglia di discutere sui soliti discorsi uomini e donne, all'inizio mi divertivano..ora mi hanno solo abbuffato quelli che non ho. Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dov'erano queste orde di uomini quand'ero single? Vabbhò alla fine aspettare ha dato i suoi frutti
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
non è questione di stupidità, credo invece fosse un modo più indiretto per tastare il terreno e nel contempo non farsi troppo male nel sentire un eventuale risposta non troppo positiva
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto cmq sai che quella persona ce l'ha con te e che sicuramente penserà a quanto sei stronzo/a a tornare dopo poco che è finita l'altra storia... Io credo che trovandomi in una situazione simile tenterei il tutto per tutto dicendo alla persona quello che mi passa per la testa. [ovviamente non ne sono certa, ma a freddo mi viene da propendere per questa scelta]
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Come posso dire..... è come quando vedi la tua ragazza diversa dal solito, le chiedi cosa abbia e lei ti dice. NIENTE! Da li capisci che c'ha qualcosa e ti devi strappare i neuroni per capirlo.... Comunque dopo quello che ha fatto a lui c'ha na bella faccia tosta... (per non offendere...)
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Anche la mia ex era cosi.....si chiamano secondi fini facendo la gnorri signori,secondi fini Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci son mai passata... Fino ad adesso son sempre stata io quella che veniva scaricata
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Magari un giorno scoppi e la mandi a fanculo senza sforzo , devi solo aspettare che il vaso è colmo , ad alcuni ci mette molto a riempirsi....ma poi l'acqua esce di colpo non a gocce. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.