|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
E' tornata dopo 8 mesi......
Premessa: A gennaio la mia ex dopo 4 anni e mezzomi ha lasciato, perchè non mi amava più....poi però dopo 2 settimane mi dice che si è messa con un altro. E da allora non ci siamo più sentiti, visti, contattati...niente di niente.
Domenica 26 settembre Mi arriva una chiamata, rispondo....è lei! mi chiede come sto....e poi mi dice "ci vediamo? devo dirti una cosa"... io pensavo che era successo qualcosa di grave; cmq il pomeriggio vado da lei, sale in macchina e mi dice quello che mi doveva dire; cioè :"scusa"..."e è da qulche giorno che penso che mi sono comportata male con te, ma io l'ho fatto per non farti restare male...bla bla bla....e quindi scusa". io non sapevo che dire, cioè avrei voluto dirle tante di quelle cose che alla fine sono solo riuscito a dirle "embè?, tutto qua?" e lei: "sì" allora là mi sono un pò alterato....e lei ha incominciato a dire "lo so, ho sbagliato pure adesso, non ti dovevo chiamare etcetcetc"... poi siamo stati due orette a parlare delle vacanze, degli studi ..... poi le chiedo "ma tu non stavi con uno?"... e lei "mmmmmmmh sì"...poi dopo due secondi "ah vabbè, praticamente no" io ci sono rimasto così ![]() poi ci siamo salutati con un semplice "stammi bene"... per voi che significa tutto ciò?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
ancora una volta...
w la minchia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io le avrei risposto con un "Ma Baffanculo!!!!!!!!!" distaccato, e me ne sarei andato via............
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Non sa ancora bene quello che vuole!
Dopo 4 anni ti dice cosi'?? Ha voluto provare ad essere libera e ora vuol tornare all'ovile! Escici assieme ma non ti prendere troppo magari scappa ancora. Nell'evenienza fatti pure qualche kiavata...!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Che non sta con nessuno e ha cercato di sondare il vecchio "terreno" che considerava sicuro. Vuoi che ti parli più chiaramente? Anche se venisse a chiederti in ginocchio di tornare insieme a costo di martellarti i maroni, mandala a quel paese.
Imho, una che ti molla dopo un bel periodo e in sole 2 settimana trova un altro, poi torna indietro... insomma la parola per esprimermi c'è ma non conoscendola e non conoscendo la storia non vorrei offendere nessuno.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Sai,secondo me se le parti erano invertite,cioe te tornavi da lei dopo 8 mesi.....t saresti preso un bel ceffone!!! Cmq cosa vuole lei,secondo me non la sola amicizia che ha perso(se ci teneva a te come amico te lo avrebbe fatto capire prima di 8 mesi).
E poi...."è da qulche giorno che penso che mi sono comportata male con te, ma io l'ho fatto per non farti restare male...bla bla bla....e quindi scusa"...lo capisce solo cosi dopo tanto tempo!?!? Qui imho gatta ci cova...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Non farti ancora del male...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ste donne
Chissà, le sue intenzioni sono poco chiare, magari vorrebbe tornare come prima o forse no, cmq tu sta attento a non ricascarci, rischieresti di soffrire di nuovo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
io non ci sarei andato... mi lasci dopo 4anni e poi mi vuoi parlare_
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Anche io propendo per la tesi che va per la maggiore qua dentro... E cioè che dovresti fare la cosa in assoluto più difficile ed autolesionista (solo al momento però) ma che nel medio periodo apprezzerai come momento di onestà verso te stesso...
Lasciala perdere, dille che ora come non mai non ti serve accanto una persona come lei, di tornare pure a navigare altri mari...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
![]() "mi sono comportata male per non farti soffrire..." ma bafangulo
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER Ultima modifica di mojito : 01-10-2004 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non capisco cosa voglia, ma ti posso solo dire come mi comporterei io conoscendo il mio carattere.
Se uno volesse tornare con me dopo avermi lasciato in quel modo, gli direi chiaramente di levarsi dalle balle. Se volesse solo chiedere scusa perchè ha capito di aver sbagliato, bhè...errare è umano e la/lo perdonerei. Ovviamente il rapporto potrebbe essere solo conoscenza, al massimo amicizia.
|
|
|
#13 |
|
|
Sta sondando il terreno per capire se può rimettersi con te.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Er paulus!!
mi ricordo della tua storia. E i tuoi consigli mi hanno aiutato a superare la mia brutta storia e ti ringrazio, ma.... Fossi in te... IO... lascierei perdere. La manderei al diavolo e mi farei una nuova vita. Pensare che è stata con un altro.. Beh io non ci starei.. In ogni caso pensaci bene e in bocca al lupo, in qualsiasi modo vada a finire spero sia la scelta migliore per te L'importante è non rimanere con l'amaro in bocca.... ciao!
|
|
|
#15 |
|
|
Secondo me, se tu non provi più niente per lei, lascia stare, anche se ti cerca o altro.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
FANCULIZZALA!!!!!!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
oggi l'ho chiamata( è il suo compleanno), le ho fatto gli auguri e poi mi è scappato "ci vediamo? che ti devo dire una cosa?" (in realtà non so neanche io cosa..., era più per vedere cosa avrebbe risposto. Cmq di cone ne avrei da dire.....a bizzeffe pure..)
lei fa.. "va bene".. e io: "beh posso venire stasera...o sabato" e lei "e stasera guarda non lo so, meglio domani, anzi meglio domenica" e da questo ho dedotto che: 1) ha ancora il ragazzo...perchè di solito il sabato si esce col ragazzo 2) tutta sta voglia di vedermi non ce l'ha...
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.