|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Semplice.... perchè lo vedevo come un amico
ed edit! Ultima modifica di Kati : 25-09-2004 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Piccolissimo aggiornamento:
sua sorella che ha 12 anni le ha fregato il mio numero di telefono per scrivermi. Io le sto molto simpatico. Solo che non so se ho fatto bene ho male ma ho approffittato di ciò perchè mi desse una mano....lei dice che sua sorella maggiore è veramente indecisa sul dafarsi, e se lo dice alla sua sorella minore...credo (spero) sia vero. La piccolina mi scrive "mi stai molto simpa,non vedo l'ora di vederti ecc." io le rispondo "combinami con tua sorella e mi vedrai molto spesso
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Uhm... non vorrei dire una vaccata immane ![]() Mi pare stranuccio che una dodicenne scriva ad un diciottenne, rubando il numero di cell alla sorella, solo per dirgli che "gli sta molto simpatico"... ![]() Poi magari questa è la mia vaccata della domenica, non so...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.