|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la vera punizione sarà leggerlo in ginocchio sui ceci alla Fantozzi!! caro songoge se davvero grazie a noi hai imparato qualcosa ne siamo felici la cosa importante quando si parla di politica è essere aperti alle idee degli altri e non restare immobili riguardo alle proprie convinzioni. se segui la politica da poco puoi fare ancora in tempo a cambiare idea diventando più moderato o più estremista, o addirittura passando dalla parte opposta. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
recoil ho aperto questo topic proprio per capire se ciò che penso sia giusto o sbagliato confrontandomi con persone che hanno più esperienza.
Little ti prometto che lo leggo domani. Ora è tardi e devo staccare. Notte a tutti! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz...non dargli di sti buoni suggerimenti, che io voglio farlo diventare comunista/leninista/marxista/stalinista/trotskista...e che cavolo!!! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quelli di destra dicono che è troppo di sinistra, quelli di sinistra dicono che è troppo di destra! Quote:
Se Costanzo è di destra, io sò Mao Tse-Tung!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
.. l'ultima cosa. A mio avviso dovresti valutare la cosa più attentamente. A parte il fatto che secondo il tuo ragionamento a Berlusconi resterebbe solo il tg4 (ma invece devi metterci il anche tg5, che non è mai stato di sinista, tg1, tg2, studio aperto.. ) non ti chiedi perchè lui non fa le leggi a favore del pluralismo ma uole mantenere tutto così com'è ovvero tutto nelle sue mani? Parlavi della Annunziata... La mia impressione (e ad avere questa impressione sarei di sicuro in buona compagnia insieme a Giovanni Sartori) è che tu vedi la cosa esattamente come Berlusconi e i suoi vorrebbero che la vedessi... E non sei il solo! Non è che io sono di sinistra e quindi devo per forza convincerti delle mie idee, ma davvero, cerca di captare meglio ciò che l'informazione ogni giorno ti passa... qualcuno tra tutto quel branco di "comunisti indemoniati" (tra cui Enzo Biagi, o il citato Sartori, o il grande Indro Montanelli uomo di destra, e tanti altri) quache ragione ce l'ha avuta e motivi in italia per essere allarmati della situazione dei media ce ne sono tanti. Davvero, dovresti sentire ciò che altri hanno da dire... potresti scoprire cose molto interessati. Costanzo comunque si è sempre dichiarato di sinistra.. e infatti di politica non parla. ok, chiudo qui il fuori topic... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Songoge, ti hanno già detto tutto.
Mancano i revisionisti, però, loro ti diranno "la storia la scrivono i vincitori". Ma non è vero questo, e tu lo sai benissimo. Hai posto una domanda non domanda, ma il tuo scopo non potrai ottenerlo. Nè sul forum nè sulla scena politica Italiana vedrai mai partiti legalmente riconosciuti che fanno del fascismo il loro credo, così come vedrai sempre partiti che si fregiano del titolo "comunista" sedere in parlamento. Esistono i giusti e i sbagliati, ed è giusto che se ne tenga conto, in maniera assoluta. LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.