|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ok hai ragione
ciao
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
e per rispondere a Kikki2, se emilia e Toscana si tutelano dal nuovo abusivismo governativo, fanno bene. ps:una parola di commiato per il bannato bubusettete |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Se è questo il federalismo, siam sistemati proprio bene! A me sembra un ulteriore passo avanti del centralismo!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se lo stato scopre una casa abusiva, deve buttarla giu' e basta.. senza se e senza ma, senza fare soluzioni all'italiana: "tanto poi basta pagare il condono e tutti sono contenti". un paio di balle, si sta distruggendo la sardegna così.. e non solo quella! le costruzioni abusive e poi condonate, anche piccole, spesso poi sono pure pericolose, fatte con materiali scadenti e senza una minima garanzia di sicurezza per chi ci abita. non parliamo poi di altri condoni, quelli fiscali, che mi sale il sangue alla testa |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Uno scempio totale. E non solo per ragioni "paesaggistiche" ma anche funzionali o opportunistiche. Cioè, il risultato è un teritorio più brutto, meno godibile, meno sfuttabile da un punto di vista economico (turismo ecc.) più pericoloso (certe zone con una sola trada di comunicazione che se c'è un blocco e deve passare l'ambulanza è un dramma. è successo). I Sardi e chi ama la Sardegna devono ringraziare Soru che ha bloccato i progetti speudourbanistici e distruttivi della giunta regionale del polo) Ultima modifica di John Cage : 20-09-2004 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Prendi il caso di Roma , sindaco rutelli prima veltroni poi, ci hanno messo 9 anni per discutere il prg, o la 400 varianti del prg di verona , chiaramente tutte incentrate sugli interessi dei palazzinari, fregandosene delle esigenze abitative della gente , nonchè dei costi proibitivi anche per il minimo numero di concessioni rilasciate in assenza di prg ps riguardo alla sardegna, sicuro si tratti di abusivismo o forse è solo cementificazione, ma legale?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.