|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() da milano controllo il pc di giù che usa dsl wind... uso vnc e nell'elenco degli ip ne vedessi 2 uguali LOL sono simili nel terzo e quarto pezzo ma non uguali. Comunque sì... con un po' di smanettamentus si capisce uno chi è e per questo mi sa che il minimo sia usare proxy (anche loro diversi)
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
ma il mio ip è sempre uguale.....
bho ho cannato allora, sorry |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Re: Ma come avviene il riconoscimento ?
Quote:
IO L'HO DETTO KE TU SEI PAZZO!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

The Alpha Group
quickenzo Memorial