|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
''COOOOOOOOSAAAAAAA???'' ''LA PRODUCT KIIIIIIIIIIIIIII'' ''CIOEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????????''
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
per forza lo faceva apposta dai...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il bello è che era una copia legale... ero da un mio amico, che aveva un olidata, e il disco di windows c'era, col computer, ma senza codice... quindi, siccome bisognava attivarlo chiamiamo... e sta qui ci fa partire le palle
''deve mettere la product kiiiiiiii'' ''COOOOOSA????'' ''LA PRODUCT KIIIIIIIIIIIIIIIIIII'' ''CIOE?????'' ''LA PRODUCT KIIIIIIII'' '' E NDO CRIBBIO STA STA PRODUCK KEY?'' ''DIETRO IL COMPUTER'' ''COOOOOOOOOOSA?'' ''DIETRO IL COMPUTER!'' ''SPE DUE SECONDI... DIETRO STO COMPUTER NON C'è SCRITTO NULLA!!!!!'' ''E LEI LA INSERISCA LA KIIII''' ''ESTICAZZI! NON C'E' DA NESSUNA PARTE, STA KIIII COME LA CHIAMA LEI'' chiuso il tel in faccia
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: Scandalo Telecom?
Quote:
mazza quanti boccaloni...^^ secondo con quale qualità potrai mai vedere le partite? telecom vi ringrazia... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ignoranza e impreparazione sono presenti a iosa ma su questo episodio posso dirti ke anke tu hai le tue pekke...perke proprio nei pc assemblati da marke "blasonate" spesso la key associata alla copia di windows è presente sul pannello del pc laterale o posteriore.....(il fatto ke appiccicare la key sul case è na boiata è un altro paio di maniche.) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ke fdosse tonta ce la % del 99,99999%
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Scandalo Telecom?
Quote:
boccaloni di cosa, scusami? Sto vedendo ora Brescia Juventus...qualità per i miei gusti decenti, considerando anche il prezzo di 4€ mensili.
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili Ultima modifica di Miticuz : 12-09-2004 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ahahaha mi stanno prendendo per il culo. Ora hanno tolto la Lazio dalle partite del calendario.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ora mi dicono che la Lazio c'è, è solo un problema di visualizzazione del portale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.