|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
1) Configurazioni di back2roots
2) Unreal 3) Shadow of the Beast 4) Link per giochi 1) Diciamo un pò di cose riguardo le configurazioni di back2roots: vi ho indicato quel sito perchè è un buon punto di partenza e si trovano musiche, giochi e demo storici dell'Amiga, me per quanto riguarda le loro configurazioni, in effetti è meglio non usarle...guardate solo l'ecs13: quando mai si è visto un amiga 500 con 8 mb di fast ram (oddio,in teoria era possibile, ma il costo era proibitivo)!! Ho riscontrato un altro problema utilizzando le loro configurazioni: avrete notato la splendida funzione di winuae "save state"...praticamente salvate lo stato dell'emulatore così com'è, in modo da poter riprendere la vostra partita a Shadow of the Beast esattamente da dove l'avevate lasciata, senza dover ricominciare tutto dall'inizio; ebbene, questa funzione tende a diventare altamente inaffidabile se l'amiga emulato è troppo "pompato" di Ram, ed inoltre i save state occupano anche più spazio...dunque, sempre 1 o 2 mb di chip, e vi funzionerà il 90% dei giochi per A500. 2) Unreal: ovviamente lo conosco :-) e ti dirò che da me funzionava perfettamente (era solo troppo lento perchè avevo ancora un p2 350...) Vai nel sito "Amiga in a Box" (http://aiab.emuunlim.com/), lì troverai Unreal...non la versione .adf ma la versione preinstallata per hard disk (molto + veloce da caricare) oltre che ad Agony e a Leander...e già che ci siete scaricate anche AIAB, vi spiega nel sito di cosa si tratta (in pratica un Amiga con hard disk e scheda grafica già configurata) 3) Ragazzi! Giocate al 3 che è molto meglio, ha delle musiche stupende!! :-)) 4) http://amiga.supergamez.hu/ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per Shandess:
un grazie di cuore per tutti i consigli dispensati: non ho mai posseduto un' Amiga (aimè!), ma ho passato la mia gioventù a sbavare sull'Amiga 500 di un mio carissimo amico. Io mi ero appena comprato (ehm...mi era stato regalato...) un 286 Olivetti a 8Mhz ( Il poterli rigiocare oggi tali e quali allora è per me una cosa straordinaria a cui tengo tantissimo. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.