Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2004, 22:57   #141
b1ancoros
Member

L'Avatar di b1ancoros

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Otsircaiggannam - Finlandia
di come si vestono sinceramente poco me ne frega, tanto bene o male sono tutti vestiti uguali.... mi dà molto più fastidio che siano strapagati e soprattutto che decidano da soli di aumentarsi gli stipendi (per tacere delle pensioni e agevolazioni varie)

io devo ancora sentire UN politico che parli di queste cose... evidentemente l'opportunismo non ha schieramento politico
b1ancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 02:41   #142
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
perche' un politico dovrebbe vestirsi male, se da destra a sinistra prendono tutti diecimila euro al mese di stipendio? (se e' qualcosa meno, me ne scuso )
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 02:51   #143
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Originariamente inviato da wok
Soprattutto i politici di sinistra, dovrebbero far sfoggio di SOBRIETA' , che non è povertà. Vedere Bertinotti col cappotto di cammello è una nota stonata. Idem per barche a vela, auto blu megagalattiche 200 all'ora in autostrada e via così...
Poi, come conciliano questo con la loro coscienza non è affar mio, fino a che sono libero di votare...
ma perchè non dovrebbero dormire sonni tranquilli?

Il loro stipendio è di 200 milioni all'anno circa con tutti sgravi fiscali ecc...svolgono un lavoro che ha un enorme responsabilità e quindi in un certo senso è giusto che vengano pagati di + di altri.

L'importante è che svolgano bene il proprio operato e rispettino la volontà dell'elettorato.

Chissenefrega se D'Alema ha la barca, beato lui...

Mah io questi discorsi, quando ci sn ben altri problemi, n li capisco...

sn semmai d'accordo con biancoros che contesta l'approfittare della posizione, ma in linea di max, se uno ha i soldi li può spendere come + gli pare...siamo in un paese abb libero, credo...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 11:47   #144
b1ancoros
Member

L'Avatar di b1ancoros

Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Il loro stipendio è di 200 milioni all'anno circa con tutti sgravi fiscali ecc...svolgono un lavoro che ha un enorme responsabilità e quindi in un certo senso è giusto che vengano pagati di + di altri.
credo che siano più di 200 milioni all'anno (avevo sentito cifre dai 10000 ai 13000 al mese, il fatto è che se ne vergognano e pochi dicono la verità), ma a questi bisogna aggiungere la quantità enorme di indennità varie, auto blu con relativo autista (spesso usate anche dai familiari, magari per andare a fare la spesa), pensioni faraoniche che si raggiungono ad età che i comuni mortali si sognano, ecc.

di certo non è un lavoro come un altro e queste cifre per molti di essi sono anche giustificate, ma come la mettiamo per quelli che si limitano a scaldare la sedia in parlamento (ammesso che ci vadano) e che magari passano il tempo a inveire contro gli avversari, dormire o votare per i colleghi assenti?

ripeto: NESSUN politico ha mai accennato a questo scandalo, non è questione di schieramenti politici
Old 28-08-2004, 17:36   #145
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Poichè non ne posso più del qualunquismo imperante, apro un thread per parlarne un po e per darvi la possibilità di sfogarvi.
Centristi, Polisti, Leghisti, ex ...
Ditemi voi per quale motivo:

- chi siede in parlamento ed afferisce ad un partito di centro-sinistra/sinistra dovrebbe fare rinuncia pubblica a quanto c'è di meglio e buono sul pianeta terra.
- Bertinotti deve vergognarsi di indossare maglioni di cachemire e di non fare "mea culpa" ogni volta che si reca a lavoro su una berlina

Secondo voi, un politico, dovrebbe far voto di povertà? Un politico è automaticamente un seguace di S. Francesco?

LuVi
Boh se ben ricordo i comunisti non vedevano di buon occhio lchi possedeva molta ricchezza
Old 28-08-2004, 19:10   #146
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
E' di gran lunga più vero l'esatto contrario...
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 20:24   #147
DioBrando
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Originariamente inviato da b1ancoros
credo che siano più di 200 milioni all'anno (avevo sentito cifre dai 10000 ai 13000 al mese, il fatto è che se ne vergognano e pochi dicono la verità), ma a questi bisogna aggiungere la quantità enorme di indennità varie, auto blu con relativo autista (spesso usate anche dai familiari, magari per andare a fare la spesa), pensioni faraoniche che si raggiungono ad età che i comuni mortali si sognano, ecc.

di certo non è un lavoro come un altro e queste cifre per molti di essi sono anche giustificate, ma come la mettiamo per quelli che si limitano a scaldare la sedia in parlamento (ammesso che ci vadano) e che magari passano il tempo a inveire contro gli avversari, dormire o votare per i colleghi assenti?

ripeto: NESSUN politico ha mai accennato a questo scandalo, non è questione di schieramenti politici
io sn assolutamente d'accordo con te ma il thread verteva su un altro discorso, sul fatto che un politico di sx come Bertinotti o D'Alema dovrebbe vergognarsi e spogliarsi dei propri bene per aderire alla propria ideologia.

1) l'ideologia politica che stà alla base dei programmi proposti da quel tipo di partito o partiti n ha mai previsto questo
2) da elettore n me ne può fregare di meno se uno dei due abbia la barca o meno, quanto che i miei desideri espressi con il voto vengano rispettati qualunque sia il politico votato...
Old 28-08-2004, 20:26   #148
b1ancoros
Member

L'Avatar di b1ancoros

sì, effettivamente ero un po' OT.... però è una cosa che mi fa imbestialire

cmq condivido la tua posizione, l'abbigliamento e gli averi dei politici non vogliono dire niente per me
Old 28-08-2004, 20:30   #149
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da b1ancoros
sì, effettivamente ero un po' OT.... però è una cosa che mi fa imbestialire

cmq condivido la tua posizione, l'abbigliamento e gli averi dei politici non vogliono dire niente per me
credimi che fà incavolare anche me, specie se penso ad alcuni personaggi ( la Carlucci ) o gente che ha la 3a media da come parla...purtroppo n ci si può fare granchè, ma n mi piace nemmeno che si strumentalizzi la cosa cercando di colpire qlc1...

i politici sn dei privilegiati, ma con grandi responsabilità ( come le ha un primario e così via) e per tanto è logico siano pagati parecchio.

Certo che però nonostante le differenze ataviche di pensiero si facciano le leggi per alzarsi gli stipendi....ecco questo è vergognoso
Old 28-08-2004, 20:33   #150
b1ancoros
Member

L'Avatar di b1ancoros

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando i politici sn dei privilegiati, ma con grandi responsabilità ( come le ha un primario e così via) e per tanto è logico siano pagati parecchio.
certamente, però converrai che se al posto di molti ci mettessero delle scimmie ammaestrate cambierebbe gran poco (anzi, vanno bene pure quelle selvaggie )
Old 30-08-2004, 09:36   #151
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Re: Re: Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
io sn assolutamente d'accordo con te ma il thread verteva su un altro discorso, sul fatto che un politico di sx come Bertinotti o D'Alema dovrebbe vergognarsi e spogliarsi dei propri bene per aderire alla propria ideologia.

1) l'ideologia politica che stà alla base dei programmi proposti da quel tipo di partito o partiti n ha mai previsto questo
2) da elettore n me ne può fregare di meno se uno dei due abbia la barca o meno, quanto che i miei desideri espressi con il voto vengano rispettati qualunque sia il politico votato...
Condivido, a patto che non ne facciano sfoggio eccessivo o specchietto per le allodole-elettori.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian