|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
ma penso che i ladri non abbiano recepito il grande balzo in avanti, come tutti gli italiani del resto, vorrà dire che mi preparerò al ferragosto a roma dormendo in assetto antisommossa. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Permettimi di dire che sei *un pelino* di parte... Sai, al governo non ci sono solo loro quindi si deve mediare...ciononostante se introdurranno pene più severe e (magari) la pena capitale (per altri reati) sarà contento anch'io
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
dal punto di vista del codice penale il balzo in avanti c'è stato, prima era equiparato al furto semplice ( per il quale pure hanno inasprito le pene) adesso è un reato a parte,con lo scippo : che poi non lo si recepisca è un altro conto e bisognerebbe capirne le cause.
Cmq fa + notizia uno quasi scarcerato che magari centinaia processati condannati e rinchiusi : bisognerebbe vedere le statistiche per rendersi bene conto del fenomeno ps io dormo con l'arma sotto al cuscino , pensa te
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
io invece sono + rustico, ho uno sci moddato a katana della morte, e una mazzetta da muratore da 5 kg, dovrebbero bastare. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Più ti leggo, più mi convinco che sei una ragazza "particolare"...
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: LIVORNO
|
Ve lo dico in diretta.... sono amministratore di sistema in un tribunale e scrivo da qui.... non vi dico in che caos lavoriamo....non hanno i soldi neanche per comprare la carta...il personale è insufficiente...quasi tutti i tribunale sono fatiscenti e io nella mia regione ne ho girati!... io che lavoro con i computer per fare funzionare qualcosa mi tocca arrabattarmi con quello che ho....cioè vecchi pentium II fatiscenti e server pentium 100... e come si può pretendere che funzioni tutto!!! Lo sapete cosa ha detto Castelli quando è venuto qua nel tribunale in cui lavoro??? Che siamo fortunati, siamo in un oasi felice!! PErchè non viene lui a lavorarci??? Come si può pretendere poi che funzioni la giustizia??? Io vedo che i giudici la maggior parte lavorano e si fanno processi tutti i giorni, solamente spesso per poter mettere dentro la gente occorrono anche le prigioni..che non ci sono o sono troppo piene!!!! Per poter migliorare le cose occorrerebbero finanziamenti... e invece che si fa: si taglia....
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
? What's the problem ?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cosa pensate di risolvere con la galera.... bisogna affrontare i problemi sociali.... IMHO |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente (ma stà scritto) non per il reato specifico ma per altri. La galera non è una soluzione ma deve essere una conseguenza al comportamento del singolo. Non voglio trasformare il 3D in un pro/contro pena capitale nessuno può usare come scusante il disagio per spegnere il cervello. Una persona ruba perchè "disagiata" ? Tante persone come e più disagiate vivono onestamente e cercano (anche con l'aiuto delle apposite strutture) di tirarsi sù e vivere una vita dignitosa. Ladri, rapinatori, scassinatori....tutti questi soggetti sono consapevoli che ciò che fanno è contro qualsiasi convivenza sociale e che le loro vittime non sono responsabili del presunto disagio ed IMHO la galera dura e lunga è un atto dovuto anche per tutti gli onesti. Per non parlare di mafiosi, assassini, criminali efferati....
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vendicati pure..... ma non col mio consenso..... assistenti sociali e psicologi fin dall' infanzia... (psicologi e NON prozac) é nell'infanzia che si formano le basi morali che ti fanno distinguere il bene dal male.... cmq felice di scambiare opinioni.... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.