Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2004, 21:19   #1
golf150cv
Senior Member
 
L'Avatar di golf150cv
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1941
ho il labbro interno spaccato..che faccio?

ciao raga.... mi sono morso il labbro internamente e adesso è da 5 gg che in buco nn si risana +........ è bruttissimo, xchè ogni volta che mangi senti dolore..... esiste qualcosa x rimarginarlo? grazie saluti
__________________
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 21:25   #2
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1690
io mi spacco le guance e le labbra a cannone, solitamente con un po' di pazienza e qualche giorno di tempo passa tutto, non ho mai messo nulla e non so nemmeno se ci siano prodotti appositi!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 21:45   #3
madaboutpc
Senior Member
 
L'Avatar di madaboutpc
 
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
Messaggi: 312
vai in farmacia e fatti dare quella medicina di cui non ricordo il nome se non che inizia per a che è fatta da capsule di ''cotone'' da applicare, aderisocono alla pelle internamente
io ho tratto molto sollievo e mi èpassato tutto in poco
madaboutpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 22:38   #4
matt22222
Senior Member
 
L'Avatar di matt22222
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 684
e ti lamenti di un buchino??? avessi visto me quando avevo messo l'apparecchio ai denti (ke ho ancora )
cmq ti sconsiglio di mangiare l'insalata con l'aceto o mangiare il limone mamma ke bruciore!!!!

Ultima modifica di matt22222 : 10-08-2004 alle 22:54.
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 22:41   #5
WhiteAngel87
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
io mi spacco le guance e le labbra a cannone, solitamente con un po' di pazienza e qualche giorno di tempo passa tutto, non ho mai messo nulla e non so nemmeno se ci siano prodotti appositi!
vuoi un applauso?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 22:41   #6
Marcos2
Junior Member
 
L'Avatar di Marcos2
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 26
Cospargilo di sale e poi facci sapere
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 02:27   #7
Gen.Web
Senior Member
 
L'Avatar di Gen.Web
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
Messaggi: 1172
stesso problema... poco tempo fa mi sono devastato la parte interna di un labbro... sembrava che avessi preso un pugno. PEriodicamente mi morsico e non ci posso fare nulla. I tagli fanno un male pazzesco e sn fastidiosissimi!
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 02:39   #8
emanuelle
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
Messaggi: 158
Re: ho il labbro interno spaccato..che faccio?

Quote:
Originariamente inviato da golf150cv
ciao raga.... mi sono morso il labbro internamente e adesso è da 5 gg che in buco nn si risana +........ è bruttissimo, xchè ogni volta che mangi senti dolore..... esiste qualcosa x rimarginarlo? grazie saluti
ciao. cerca un dentista(forse pagherai tu ma se e onesto e comprensivo lo addebita alla usl su prescrizione),dicevo un dentista che abbia un laser al NEOMIDIO.usato specialmente per le ferite alla lingua ed alle gengive, nel caso di lavori delicati alle arcate dei denti. in 2 giorni al massimo con un trattamento solo si cicatrizza la ferita. la saliva e carica di zuccheri e questi tengono la ferita aperta. se hai poca saliva, alla notte e poi ti svegli la salivazione riparte e sono dolori. certamente sciaquarsi la bocca con icolliri e un piccolo tormento ma aiuta lo stesso. CERCA IL LASER AL NEOMIDIO.ciao.
__________________
gruezi! allo' mann!!
emanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Atari acquisisce Intellivision e la lice...
Ferrari elettrica, l'AD Benedetto Vigna ...
Schneider Electric: così l'IA sta...
3 SSD da 4TB oggi in sconto: PCIe da 700...
Acer sempre più presente nel mond...
Leica D-Lux 8: la compatta si rinnova is...
Il prossimo gioco di Naughty Dog 'potreb...
Ryzen AI HX... non più 100 ma 300...
Samsung e iFixit, collaborazione al term...
Tutte le offerte Amazon di oggi: GoPro, ...
MSI: un portatile per studiare a 499€ e ...
WindTre, nuove rimodulazioni a luglio 'c...
Gli smartwatch Amazfit in offerta: dagli...
TeamGroup presenta tre nuovi dissipatori...
I TV LG QNED sono veramente ottimi: sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v