|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
la verità è che non hai trovato un caxxo, ma proprio un caxxo, che confermi le puttanate che hai detto l'altra volta. poi rigiratela come ti pare che in questo sei bravissimo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#262 | |
|
|
Quote:
come hai fatto spesso, e te l'ho fatto notare anche altre volte, se parli di una qualunque cosa e generalizzi fai incazzare chi non rientra nel "mucchio". ad esempio, io di famiglia benestante, che mi sono fatto un culo quadrato per laurearmi in Ingegneria, che lavoro, che pago tasse e per queste non ho servizi, che per avere una auto ed una moto pago 2600€ all'anno, etc, mi arrabbio se entri in un 3D e scrivi: "voi" napoletani, "voi" del sud, "voi" vi rubate i nostri soldi, etc. spero di essermi spiegato. |
|
|
|
#263 | |
|
|
Quote:
d'altra parte sei un leghista, e si vede (legge) tanto so che non ti faranno mai nulla, con tutte le cose che hai scritto in questo forum sei ancora qui invece di essere stato cacciato a pedate Ultima modifica di Harvester : 02-08-2004 alle 14:45. |
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'educazione a me? hai accusato gli imprenditori del nord di venire al sud a rubare senza uno straccio di prova in mano e vieni a insegnarmi l'educazione? da che pulpito senza contare che accusi i leghisti di essere maleducati, a casa mia non è un complimento, ma visto il livello culturale di chi fa l'insulto non ci faccio nemmeno caso...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
|
Quote:
fai una cosa, limitati ad essere volgare (almeno in questo sei bravo) e a non fare ragionamenti, che non è arte tua |
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi sono lamentato di chi, in questo stesso thread, si è vantato di non fare un cazzo dal mattino alla sera e di godersi la vita come dipendente statale e ha dato del deficente a chi si fa il culo quadro dalla mattina alla sera e non è un dipendente statale. mi sono lamentato del fatto che forse, non ha ben compreso, che è chi si fa il culo quadro dal mattino alla sera a dargli il pane da mangiare tutti i giorni, indipentemente che viva a brescia o a trani. 2) e quando mai ho generalizzato?ogni volta che mi chiedi una spiegazione te la do, ogni volta che ti chiedo io una spiegazione mi becco del razzista, ti arrampichi sugli specchi,spari puttanate e te ne vai......... 3) tu hai bevuto, dove è che sono scritte cose del genere????? 4) hai perfettamente chiarito che non hai capito un cazzo di quello che hanno scritto gli altri, questo sì
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il giorno che la finirai di sparare vaccate razziste io la finirò di essere volgare, promesso
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
SE invece l'intenzione è quella di fare flames,insultarsi e gridare slogan abbi l'accortezza di dirmelo chiaro e tondo che passo la mano P.S. naturamente non ho la "soluzione pronta",come nessuno che voglia affrontare il problema,perchè diversamente passerei ala storia come una sorta di eroe Di una cosa sola sono certo:il problema del meridione è un problema italiano che l'Italia deve AFFRONTARE se non vuole essa stessa diventare il meridione del mondo.Scaricarsi il problema non è una soluzione ma solo mettere la testa sotto la sabbia
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
da un catanese mi aspetto tutto tranne ke il lekkakulo dei leghisti.. |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
ancora qua sento parlare di educazione....di rispetto...
makke' rispetto e rispetto... io rispettare un razzista?...ma neanche per sogno... l'educazione la sotterro quando ho a che fare con uno sporco razzista... e se mi dovete cacciare cacciatemi pure...almeno io ho il coraggio di dire quello ke penso...ke voi leghisti siete solo razzisti... e invece di pulirvi il culo kol tricolore...usate la carta igienica come facciamo tutti gli altri... |
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci fosse stata una volta anche una soltanto che ho offeso una persona del sud per il fatto che è del sud..... e questo è il trattamento, i miei più sentiti complimenti....
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni tanto prendetevi pure una vacanza..magari in sicilia...vi farebbe bene |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#274 | |
|
|
Quote:
2) sempre VOI ricordi? 3) come al punto 1). non attribuirmi abitudini di persone a te familiari 4) si, come, no |
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
VI DOVRESTE VERGOGNARE...AVETE USATO QUESTO 3D PER GETTARE MERDA E CORI RAZZISTI AL SUD...
LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI GETTARE MERDA ADDOSSO AGLI ALTRI...PENSATE ALLA MERDA CHE AVETE VOI... MANI PULITE... TO BE CONTINUED... |
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) classico modo di 2) no, non ricordo, almeno stavolta uno straccio di link riesci a tirarlo fuori? o te la dai a gambe levate come la volta scorsa? 3) ascolta offendi pure me, ma i miei familiari lasciali stare, se no mi incazzo veramente 4) l'importante è rendersene conto.
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
questo thread ha preso decisamente una brutta piega.
al momento lo chiudo...quando ritaglierò un momento di tempo me lo leggerò e deciderò sul da farsi.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.