|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Non mi pare proprio stessi parlando di lui, non mi pare proprio. Cmq non è la prima volta che noto questo tuo atteggiamento, può darsi che mi sbagli sempre io così come può darsi che tu debba riflettere un tantino. Quando riterrò opportuno non parlarti più fidati che non aspetterò il tuo consenso. Sto cercando di capirti un po' di più, anche perchè tu sei la tipica amicona di tutti e sta cosa onestamente mi lascia alquanto perplesso. |
|
|
|
|
|
#23 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Come al solito libero di crederci oppure no. Quote:
Anche con quickenzo questa cosa gliel'avevo già detto in un topic sull'islam..visto che parli a casaccio. Quote:
Quote:
Quote:
La discussione per me si chiude qui.
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
La solita difesa inconcludenteQuote:
Io non mi faccio il sangue amaro, ma non faccio neppure finta di essere amico del popolo... evidentemente tratti la gente qui come fossero dei cretini con cui andare d'accordo. Onestamente fai un po' quel che ti pare, ma di sicuro non darò credito alle tue parole... tanto ne hai di buone per tutti. |
||
|
|
|
|
#25 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi c'è chi mi conosce anche fuori e sa chi sono e come sono nella vita di tutti i giorni. Quote:
Tanto si vede il rispetto che hai per gli altri: esisti solo tu e tu sei sempre dalla parte della ragione. Chiudiamola qui che stiamo rompendo il cavolo agli altri. Esiste gli ignore se ti disturba tanto la mia presenza..altrimenti fare finta di non leggermi è semplice.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Athlon, la pianti? Grazie.
Quote:
Io non so più con che termini rispondere, perchè la prima volta che perdi la pazienza con uno dei soliti provocatori -che non vengono mai puniti-, è certo che vieni punito tu (vedi la mia storiella). Per cui, si sancisce punendo Quickenzo che un certo comportamento (insulti e flame) è scorretto? Bene, allora si punisce anche Ghepeu che l'ha fatto più volte in molti thread e che in quel caso non si è limitato a segnalare (auguri...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
forse ORA ho capito come funzionano alcuni utenti come Athlon.
mi domandavo perché gli fosse consentito di dire qualsiasi cosa, nonostante i report ai moderatori, mentre appena viene detto qualcosa a lui batte in ritirata promettendo rappresaglie amministrative. professionisti della flame? che storia
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
abbiamo avuto modo di discutere pacificamente sull'operato dei mod in pvt. tornerà a settembre su...
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
aresius, athlon, nicky, everyman...se avete qualcosa da chiarire fra di voi siete pregati di farlo in pvt e non usando il forum.
Al di là di questo mi chiedo se sarà mai possibile riuscire a discutere di certi argomenti senza creare litigi e discussioni personali fra utenti.... chiudo qua.
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...54#post5121854 e c'è stata una segnalazione anche per il seguente thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=703607 quindi polemiche verso 3 differenti utenti lo stesso giorno in tre thread diversi. L'ho sospeso cautelativamente per evitare altri flame in altri thread e senza comunicare l'esatta sanzione in quanto: a) non conoscendo forumisticamente bene l'utente Quickenzo, mi sembrava scorretto decidere solo io b) le discussioni da esaminare erano differenti e, a parte quickenzo, con due utenti differenti e un moderatore versus quickenzo Per una serie di circostanze la decisione collegiale c'è stata 6 giorni dopo; non abbiamo potuto consultarci, neanche privatamente, col moderatore Leron, assente da alcuni giorni dal forum. All'utente quickenzo ho comunicato il perche' del ritardo nella decisione dopo sua richiesta. A volte comunque basterebbe usare il cerca per utente... poi, se Stesio54, gpc o altri non lo usano non è colpa nostra. Quanto al discorso dei flame il discorso che fa gpc del passarla liscia vale per tutte e due gli schieramenti. A volte Voi dovreste ricordarvi che, non facendo parte dello staff, non potete essere al corrente di tutte le situazioni disciplinari e comportamentali; pertanto inutile ricamarci sopra con la fantasia. A scanso di equivoci, io non sono nè di sinistra nè di destra.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-07-2004 alle 15:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.