|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Riflettendo sul significato della vita...
...mi chiedevo...
...che fine avesse fatto l'utente quickenzo... che, stando a quanto giunto alle mie orecchie, protagonista di numerose e (im)probabili (in)giustizie ancora non è stato sbloccato dalla sua posizione di "Suspend Mode"... ![]() ![]()
#2 | |
|
Re: Riflettendo sul significato della vita...
Quote:
sospeso per 30 giorni. |
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Re: Riflettendo sul significato della vita...
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Re: Re: Re: Riflettendo sul significato della vita...
Quote:
mandagli un PVT. |
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ingiustizie? Non ho nulla contro di lui, però ha un atteggiamento un po' da "presa per il culo" con gli altri utenti che non la pensano come lui...
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: Riflettendo sul significato della vita...
Quote:
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Tu lo dici con tutti quelli sospesi, l'hai detto anche a me quando sono stato sospeso... non mi sembra che tu brilli per originalità di pensiero. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Re: Re: Re: Riflettendo sul significato della vita...
Quote:
|
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Riflettendo sul significato della vita...
Quote:
![]() Però a me ha sempre detto che nessuno gli aveva detto quanti giorni era stato sospeso... ![]()
![]() |
#11 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Riflettendo sul significato della vita...
Quote:
|
|
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Boh...facciamoglielo credere, alla fine male non fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Mi dà fastidio quando fa tanto l'amicona con la gente, poi è la prima a spalar merda addosso quando qualcuno viene sospeso... ... questi volta gabbana non mi sono mai piaciuti onestamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
non avevo visto il thread incriminato... secondo me se l'è meritata, e nemmeno poco...
p.s. onde evitare commenti del tipo "eh, voi comunisti sempre a difendervi" oppure "vi manderei a cuba, io" , preciso che: A - non conosco ghepeu più di quanto lo conosciate voi; B - se volete, o voi "destrorsi" ![]() C - quickenzo avrebbe fatto più bella figura a fare ciò che ho detto nel punto B all'interno del thread di ghepeu, arricchendo sicuramente il contenuto del thread, senza farsi sospendere e senza, soprattutto, offendere...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
(comunque che gli utenti di sinistra siano sempre pronti a difendersi a vicenda credo che sia un dato di fatto, come poi era anche scherzosamente emerso con il "soccorso rosso" ![]()
![]() |
#16 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
da solo uno non litiga, ma bisogna vedere chi comincia.. io non difendo nessun utente di sinistra a meno che non veda che ha ragione. farei allo stesso modo con un utente di destra, te l'assicuro... se Chromo (sei il primo che mi è venuto in mente, non me ne volere male ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè tu dici, se uno mi scrive "fascista di merda" sei strapronto a condannarlo in pieno. Perfetto: un utente per tre giorni in ogni discussione entrava a darmi nel nazista (a me, a Cercaleo e a parecchi altri), e sai qual'è stato il risultato? Che nonostante fosse segnalato e strasegnalato, quando mi sono stancato e ho risposto con una battuta (una battuta!!) siamo stati sospesi a uguale pena (poi ho "martellato" un po' e davanti all'evidenza la mia è stata diminuita). Ora, non ricordo a memoria la discussione incriminata, e sicuramente -perchè è un dato di fatto- Quickenzo ha fatto una cazzata, perchè non c'era motivo a priori di fare un intervento come il suo, però mi par di ricordare che anche Ghepeu sia andato giù di brutto. Allora certo, Quickenzo non doveva iniziare, ma Ghepeu non doveva continuare con termini tra l'altro pesantini. Però solo Quickenzo se l'è presa la sospensione... mentre Ghepeu, che non è nuovo a scatenare flame (ma come lui diversi altri... e scusami, ma mi viene in mente solo gente di sinistra - estrema sinistra), l'ha passata liscia. E così OT diventa un aldamaro (ovvero letamaio in ferrarese), e io, personalmente, ci posto molto di meno di prima ed evito le discussioni un po' impegnate, perchè tanto se parli di politica ti devi sorbire tutte le prese per il culo, segnali, e se ne sbattono; se si parla di religione ti devi sorbire tutti gli insulti, segnali, e se ne sbattono; parli di altro, arriva quello che ti fa ricondurre tutto al fatto che tu sei solo un nazista, segnali, e se ne sbattono; fai una battuta ad uno di sinistra, vieni segnalato, e ti segano. Eh no, rovinarmi il fegato così proprio non esiste... allora faccio a meno, tanto il forum è utile per altri scopi, non certamente per perdere tempo così.
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) ![]() Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 22-07-2004 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Le cose le dico in faccia, caro mio. Non ci credi? allora a sto punto se mi consideri una voltafaccia non mi parlare no?.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..O sarà un caso che riguardano vicende che ti procurano piacere, vista la scelta "casuale"... niente di disastroso no, solo un commentino sarcastico... questa la risposta di ghepeu: un uomo che muore provoca piacere? una bambina che fugge in lacrime provoca piacere? una città distrutta provoca piacere? come ho scritto sono le prime che mi son venute in mente, non capisco il commento mi sembra molto equilibrata come risposta... a te no? eccoti la risposta di quickenzo: Te lo spiego io, ipocrita che non sei altro.... La prima è un clamoroso FAKE della guerra civile spagnola. La seconda è una ricostruzione da set, voluta dal Maresciallo in Capo dell'Armata Rossa con Berlino ormai caduta da 24h - la terza mostra i problemi dei neri negli USA (e tutti sanno quanto ti stiano simpatici gli states) e la quarta è una tristissima immagine dle Vietnam (da te utilizzata strumentalmente per poter ribadire le tue opinioni sugli americani). La prossima volta che scegli immagini a caso, prendi immagini della Cina, della Corea del Nord, Della tua amata Unione Sovietica, di Cuba e di tutti gli altri luoghi in cui i tuoi compari hanno fatto la festa a milionate di persone innocenti. Ipocrita e falso. bene... direi che qui non ci sono mezzi termini... ecco la risposta di ghepeu: senti, non ti insulto solo perchè sono qui da troppo tempo per farmi bannare come un idiota io ho postato delle foto, vuoi negare che siano delle foto che tutti conoscono? non importa che siano vere e false, OGNI foto è un falso se pretende di rappresentare qualcosa perchè dovete sempre vedere terzi, quarti e quinti fini dietro ogni cosa? postate quel cazzo che volete e andatevene a cagre fuori dal thread se non vi va qui siamo molto meno equilibrati, ma sinceramente non credo che ne io ne te avremmo saputo fare di meglio di fronte alle offese di quickenzo... secondo te ghepeu meritava la sospensione? io, sinceramente, non vedo tutto questo favoreggiamento verso utenti di sinistra... le frecciatine "fascista" e "comunista" le usano da entrambe le parti...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.