|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
NON DEVI CHIEDERLE ALLE FANCIULLE!!!
DEVI CHIEDERLO A ME!!! CASALINGO SUPER PIU' |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Oooooohhhh..casalinghe e casalinghi del Forum..
Vi aggiorno sulla situazione giacchettino jeans ..che potrebbe esservi utile. Dunque. L'ho messo a mollo nell'acqua tiepida x un giorno..e non ha tinto x niente l'acqua!!Proprio la mia maglia doveva tingere?! Vabbè..cmq poi l'ho steso al sole e si vede che la tinta si è fermata, e cmq un po' è stata assorbita dal sole ..fatto sta che la volta dopo che l'ho indossato con la stessa maglia che era stata macchiata (e cmq..x vostra info.. questa maglia era poi stata lavata e la macchia se n'era andarta via..) ha stinto solo leggermente sotto le braccia,dove sono più cuciture e dove è la tinta probabilmente è più impregnata.. Insomma, sembra ci siano buoni risultati.. Menomale..perchè il giacchetto è di un figo assurdo e devo farlo vedere assolutamente al mio boy.. Lo rivedo sto fine settimana , sto già scegliendo le cose da mettermi x stare in tiro e il giacchino non può mancare!! Quinbdi meglio per lui che non macchi!!
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io avevo un paio di cacajeans neri che macchiavano tutto, mi hanno annerito la maglietta, avevo le mani nere e non capivo perchè...
poi h pensato: cazzo i jeans nuovi! li ho tolti e avevo gambe e mutande nere |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
|
Forse sono in ritardo ma può servire per altre volte:
Va lasciato a mollo per un'oretta in acqua e aceto e successivamente lavato DA SOLO o con capi dello stesso colore. Il colore dovrebbe fissarsi e non macchiare più .... Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.