|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Si.
La mania di voler pucciare il biscotto a tutti i costi, fa si che le donne abbiano possibilità di scegliere e di fare le preziose p.s. uau sto entrando nella tipica mentalità del forumista medio
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Beh, io un po' me la tiro...prima che una tipa figa, quando ero single, potesse salivare il mio biscotto, doveva...ehm...guadagnarselo...coff, coff
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stai tranqui che piu' medigirl di te non c'e' qui dentro
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me la tiro?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Boh...non saprei..dalle mia parti, probabilmente "si"...ma è una media tirata cosi...un pò a caso....
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
certo che se la tirano... a lucido!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Motivazione: Si
Perche: Non l'ho ancora capito
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Se la tira la gnocca
Se la tira la media Se la tira la cozza E quando non se la tirano è perchè hanno capito che ormai ti sei rassegnato a farti le .....
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
secondo me NO.
boh, io con le ragazze mi son sempre trovato un gran bene. ovvio che anche io ho conosciuto diverse ragazze superbe, arroganti o pretenziose. ma anche tantissime ragazze disponibili, aperte e gentili. secondo me sta cosa del "se la tirano" è dovuta soprattutto al tipo di approccio che normalmente (generalizzando in maniera totale e indiscriminata, tipo gik per intendersi ) i ragazzi utilizzano.insomma, per chiarirsi, un esempio: discoteca. ragazzo: "dai, andiamo a fare un giro, io e te" ragazza: "no, sono qui con le mie amiche" ragazzo ai suoi amici: "quella -beeeeeep- ! se la tira di brutto" è ovvio che in un contesto del genere (e simili) dove si cerca un approccio diretto e indirizzato alla "consumazione veloce" statisticamente siano + le risposte negative che quelle positive, escludendo i vari brad pitt e similari (e le varie "la do per sport" e similari )quando ho tentato di conoscere/avvicinare ragazze pensando innanzitutto di avere a che fare con delle persone e non con degli organi genitali semiambulanti, ho sempre avuto riscontri positivi. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Si, eccome si.
..non te la calano mai anche se vorrebbero..
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
hai per caso qualche filmato così mi faccio due risate...il primo uomo sulla terra!!! riguardo il topic: alcune se la tirano talmente tanto che hanno intorno la barriera elettromagnetica stile goldrake o jeeg(no gik) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
cmq cosa costa? diciamo un bel conto in banca, un'auto sportiva, uno yacht ecc.ecc.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque quoto tutto quello che hai detto, come al solito...ci si becca in chat, ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
il problema è semplice, ogni ragazza è convinta di avercela solo lei, quindi ovviamente se la tira...
...io proporrei degli opuscoletti informativi, tipo quelli sul AIDS o sul epatite, che le informino sulla presenza della farfallina ( no? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: casa mia
|
sì quasi tutte le raga italiane se la tirano e rare sn le eccezioni.
1 domanda a tutte le fighe del forum: quanto costa darla?!? cool(er) buon lavoro cn coa(ch)!!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
La risposta è NI
problema puoi sparar cazzate a raffica ma cucchi senza problema, se non gli stai bene....be amhen fratello
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

.....