|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Che gli fai, ci sono persone e persone, io che mi sporcherei le mani per 100 euro?!?
Boh vacci un pò a capire qualcosa? |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
marco attento anche a pubblicare nome ed indirizzo. rischi una controdenucia per violazione della privacy. è triste ma... la prudenza non è mai troppa. ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
cmq il problema nn e' nel numerino dei mex... io ne potrei avere 8000 ma se li avessi fatti tutti anni fa su ot e nn avessi fatto manco uno scambio? quello conta, la presenza sul forum, imho, e le referenze. marco, vedi perche' nn pago prima. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
quoto perfettamente!!!! |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ciao Marco,Che sfiga co sto tizio.Ma se è possibile risalire a questa persona perchè non si organizza megadenuncia con testimoni,eventuale colletta sul forum per pagare un avvocatuccio e farla pagare a sto tipo?Certo magari potrebbe avere avuto un problemuccio...
![]() Ciauz
#26 |
Bannato
|
magari?
se avesse avuto un problemuccio, come è successo anche a me, avrei SICURAMENTE risposto alle mail e tanto + dato un recapito telefonico per poter parlare con la persona. Se facciamo una mega denuncia, anche per futuri problemi, credo che vedremo un forum di persone oneste. Grazie |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Giusto per far capire a tutti:
il tipo che ha solato marcopaia1 ha cercato di tirare il bidone anche a me su un newsgroup. Grazie a questo 3ad non c'è riuscito. Ho anche visto che l'ha messo su ebay, magari per fare una vacanza più lunga ![]() Vale sempre la solita vecchia regola : "nessuno regala niente"
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
tanto sai il suo numero di postepay...
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
ma non ci riusciamo a trovarlo, voi dite?
Ora vediamo cosa succede, proviamo tutti a cercarlo. |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
si, lo so il suo numero, ma non voglio passare dalla parte del torto, e come diceva ieri un mio amico, chi ti dice che non conosceva la persona che lavora alle poste e ha messo la carta a nome di un'estraneo che non esiste?
Ma scusate se non esiste, nessuno può denunciare, se la persona non esiste, chi firma? Quale è secondo te il nick su Ebay!?! |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
ho provato su ebay, ma non esiste ne Nome ne Cognome, ne tantomeno il Numero di telefono che ha inserito, però devo capire e trovarlo, come ho detto non tanto per i soldi ma per una questione di principio.
Le persone che muoiono di fame e si sporcano le mani per 100 euro devono essere SOPPRESSE! Scusate se sono duro, ma la penso in questo modo. |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
chiedi qui sul forum a qualke mod che può accedere all ip...i modi si trovano
|
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
lo so, aspettavo che me lo dicessero loro per potermi aiutare, in quanto non è il primo che fa queste cose, ma inutile stare zitti, bisogna farli sparire
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
1) apre account hwupgrade e si collega da un internet cafè (vanificando così la questioni IP), 2) apre postpay... il gioco è fatto ![]()
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 06-07-2004 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
inizia a fare denuncia intanto...vai dai carabinieri, spiega quanto successo, porta i dati del tipo, chiedi agli admin di rintracciare l'IP...ci penseranno loro, no? non credo tu abbia bisogno di un avvocato...
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
aggiornate tutti le sign, mettete dentro i nomi degli affidabili. Chi ha fatto tanti scambi non cambia di certo il nick name. Solo così si creerà una community di persone serie. Addirittura si potrebbe fare come su ebay con i feedback!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
esatto, ma io ho + di 100 persone e se non posso fare la sign più lunga di tre riche come faccio?
dove possiamo mettere i NICK delle persone con cui abbiamo trattato? |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
per un po' cambio la mia sign
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.