|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma se io ho già pagato non dovrei ricevere già il feedback?
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ti riporto quello che c'è scritto nell'emailrelativa al mio ultimo acquisto: Once your item arrives in satisfactory condition, please leave feedback for me. I will do the same for you. e tutto questo ha un perchè... io ho comprato delle scarpe da questo tipo, ho pagato per la spedizione via EMS e lui ha fatto quella normale, lui mi proponeva un risarcimento di 18 € (la differenza tra la spedizione normale e via EMS), poi di 25, poi di 30 ma nfaceva finta di non capire che io volevo le scarpe velocemente e basta (come le ha spedite arrivano dopo 4-6 settimane)al che mi sono incazzato e dopo N email (n tende sempre a inifinito....) gli ho detto che nel pomeriggio del giorno seguente sarei andato a fare denuncia alla Polizia Postale Italiana.....risultato...me ne ha spedite un altro paio identiche via EMS 2 giorni fa..... voleva fare il furbo secondo me, cazzi suoi, gli è toccato spedirne 2........... ecco, ora immaginati se lui avesse rilasciato il feedback quando ho pagato, quindi sicuramente positivo, io dopo lo avrei lasciato negativissimo........quindi chi legge i feedback si sarebbe accorto che è solo ed esclusivamente colpa sua. io rilascio i feedback subito dopo ricevuto il pagamento, ma lo puoi fare solo se sai di non aver nulla date mere o se non hai questi trucchetti bastardi in mente......... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ecco appunto quello che pensavo.. se uno non ha niente da nascondere o che..dovrebbe rilasciare il feedback dopo il ricevuto pagamento..
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
si ma non è detto molti lo fanno per assicurarsi che gli sia rilasciato un feedback, cioè anche se sono sicuri che l'acquirente rimarrà soddisfatto |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
mi è arrivato il primo acquisto fatto.. e la mia asta è di un poco salita..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.