|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6565
|
Quote:
Peccato che poi saltava fuori che non erano andati oltre al bacio e il biscotto non era stato pucciato
__________________
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 15-05-2026 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 492
|
Mi pare siano arrivati i soliti commenti no-watt/no-sense e mi sono subito fermato
In Europa ormai le vendite elettriche aumentano anno su anno, tanto che pure VW si è "stupita" dell'elevata domanda con Germania e Francia che sono vicinissime al 25% di vendite BEV nel 2026. Per chi non fosse avvezzo alla matematica, parliamo di una su quattro. Qual è la differenza? In Italia l'analfabeta funzionale medio vede aumentare il carburante di 40 centesimi in un mese e dice "pazienza, metterò lo stesso 20€" mentre il governo regala il taglio delle accise a tutti (anche chi parte per le vacanze con il cayenne turbo 5000), all'estero invece comprano auto elettriche e salutano Trump e Big Oil per sempre. La cosa che continuo a non concepire è come la redazione possa tollerare offese dirette ed esplicite ai professionisti che scrivono gli articoli. |
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18573
|
Quote:
chi gestisce il sito è pro tecnologia chi gestisce il forum ha una visione diversa (poi non so se dietro ci sono dissappori o altro) |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22902
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2935
|
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 492
|
I dati di vendita EV del 2026 sono oggettivi, quindi si sono serio.
![]() https://www.vaielettrico.it/elettric...che-in-maggio/ E sui commenti the no watt pure, perché queste sono le frasi che mi dicono i miei amici che hanno case singole provviste di garage/posto auto ma senza fotovoltaico e senza auto elettriche. |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 492
|
I deliri semmai sono quelli che leggo nei tuoi post, soprattutto quando ti permetti di dire che non posso leggere un post con qualche giorno di ritardo e commentarlo.
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 492
|
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2935
|
Quote:
Il problema è quando lo si fa per fare il troll pro-ev sparando il solito mantra del "EV vendono a tutta birra, si evidenziano file di gente davanti alle concessionarie di auto elettriche che non vedono l'ora di acquistarne una, e tante altre perle del genere...." , senza contare il solito giudizio tipo analfabeti funzionali che appioppate al prossimo, con quali credenziali e con quale autorità non è noto però immancabilmente vi sentite appartenenti a una classe superiore, quelli che hanno capito mica come il popolo bue che continua a usare auto termiche o ibride, davvero troll senza vergogna.....
|
|
|
|
|
|
|
#490 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 492
|
Quote:
L'accusa di Troll è solo l'evidente tentativo di screditare una persona quando non si ha la capacità o gli argomenti per ribattere. E qui capita praticamente sempre. Quote:
"Analfabetismo funzionale (anche quantitativo) o illetteratismo,[1] indica l'incapacità di usare in modo efficace le abilità di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana; si traduce quindi in pratica nell'incapacità di comprendere, valutare e usare le informazioni riscontrabili nella società contemporanea." https://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo_funzionale Non essendo riuscito a comprendere il mio testo scritto in Italiano e dei semplici dati che ho oggettivato in una tabella ti inseriresti in questa categoria? Per quanto riguarda il popolo bue, ti riporto una seconda citazione: "L'analfabetismo funzionale è l'incapacità di elaborare e applicare informazioni complesse nella vita quotidiana, nonostante si sappia leggere e scrivere. Questa condizione genera una forte resistenza al cambiamento, poiché la paura dell'ignoto e la mancanza di senso critico inducono a rifiutare ogni novità per rifugiarsi in certezze assolute" Che è la definizione esatta di chi si rifugia in fake news e rifiuta il cambiamento. Fino a quando si tratta di una persona anziana la posso ancora perdonare, sebbene sia proprio il cambiamento e la voglia di imparare cose nuove a mantenere il cervello attivo. Il problema sono i miei coetanei che ancora mi vengono a dire che l'auto elettrica non fa per loro quando sono nelle condizioni perfette: - Casa con garage - 10mila km all'anno minimo - Zero viaggi lunghi |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.






















