|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
si
ma poi che vuoi? ti senti chiamato in causa? fottesega di cosa fai te nella tua triste vita lo sai?
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 14-05-2026 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Vengono qui a fare i maestrini pro-ev e poi come da copione si guardano ben bene da comprarne una e girano con il naftone e pure vetusto, eh certo per comprare l'auto dei sogni ci va il grano, le parole non bastano.... Ma tranquillo diranno che la comprano quando lo dicono loro intanto lo sbatti per le indiscutibili e incontrovertibili limitazioni delle EV lo lasciano agli altri....
|
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Si, lo sbatti di chi ha scritto l'articolo, la guida da 5 anni e ci ha già percorso 158.000km....
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di sentire il conoscente che parlando di un Land Rover della serie precedente a quella attuale giura e spergiura che "va bene anche in autostrada..." , peccato che.....non ce l'ha, glielo ha detto suo cuggino e ha letto qualche articolo qua e la.....
|
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 15-05-2026 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
|
#466 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Quote:
Non riconoscendo il riferimento al giornalista con la model y performance aziendale non sei più molto credibile...
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
||
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
Guarda che chi deve essere "credibile" non sono di certo io ma coloro che , imperterriti, si ostinano a magnificare le EV senza mai averne avuta una, oppure altri che, parlando di modi di dire, attaccano l'asino dove vuole il padrone.....
Ultima modifica di Falcoblu : 15-05-2026 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
Giusto perché tu ti renda conto di quello che hai detto:
chi ha una tesla ed elogia la tesla è un oste che dice che il vino è buono chi ha una tesla e la critica ma critica anche le plugin è sempre un oste che dice che il vino è buono
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
@destroyer85 sono conclusioni base di psicologia (e non mi appassiona la psicologia).
dovrebbero provare a chiedere a un qualsiasi psicologo se tende a essere più obbiettivo: -chi elogia il proprio prodotto acquistato scelto sui propri gusti -chi elogia un prodotto non in proprio possesso potrebbe/ro cominciare a vedere il mondo con occhi diversi personalmente da anni invito a una visione distaccata del tutto ma si preferisce punzecchiare, a ognuno il suo Ultima modifica di TorettoMilano : 15-05-2026 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ti sei dimenticato di chi dice che è un auto ottima, perfetta se vogliamo, che rispecchia perfettamente i suoi bisogni, che gli permette di respirare meglio e di risparmiare però la lascia al concessionario. |
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
Ma quanti considerano il mercedes classe S un'ottima scelta e non lo comprano?
Io, se riesco a risolvere un problema in garage per la ricarica, la tesla model 3 dei povery la compro.
|
|
|
|
|
#472 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quando posso fare rifornimento di elettroni ovunque in europa in pochi minuti e senza avere *.* abbonamenti e quando questo pieno di elettroni, mi dura 800 km a 130. |
||
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
Hai dimenticato /S
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Nel secondo caso lo psicologo ti direbbe di curarti (ti riferisci a te stesso, giusto?), visto che ti direbbe che sei affetto da allucinazioni, non avendo tu mai provato realmente ciò che elogi, quindi non hai alcuna base valida per elogiarlo
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 15-05-2026 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#476 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
Ma chissenfrega degli altri!
Se non avessi un garage dove ricaricare non la comprerei. Io NON PENSO che sia la soluzione che vada bene per tutti, ma credo anche che molti si facciano più paranoie di quelle che in realtà esistono. Puoi sostituire la classe S con qualsiasi altra macchina e l'esempio calza comunque, quanti elogiano porche lamborghini ferrari ma non la comprano perché non possono. A voi che piace il V8 e lo elogiate come fosse il sacro graal dei motori, perché non vi comprate la lotus?
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che chi elogia cosa a me personalmente non me ne potrebbe fregare di meno, ognuno per me elogia cosa gli pare, sei pregato di non mettermi in bocca cose che non ho mai detto, in primis le Ferrari e compagnia bella (a proposito si scrive Porsche non porche....) non mi interessano come auto quindi per me potrebbero venderle anche a peso d'oro che poco mi tange, in secundis io, a differenza di qualcuno evidentemente, non ho nessun santo graal da venerare, io ho sempre comprato l'auto che soddisfa le mie esigenze, gusti, ecc.. e certamente mai anche con una religione annessa, quella la lascio volentieri ai "progressisti" che nel campo, a quanto pare, sono esperti..... |
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio meccanico tempo fa aveva trovato un fornitore di auto americane v8, che si portavano qui con una cifra tutto sommato ragionevole e voleva prenderne una, il problema era QUANDO arrivavano qui, che avendo diverse centinaia di cv, lo stato ci andava giù pesante con tasse e bolli. Molto pesante ! mentre un auto elettrica anche da 1000 cv, paga nulla... |
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Guarda che qua dentro, gli unici a cui serve una macchina perché all'improvviso si ferma il cuore della nonna di 90 anni e devono usare l'auto per un'emergenza sei solo tu e qualcun altro. Tutti gli altri, hanno solo l'esigenza di percorrere 400-500km alla settimana (a stare larghi, perché qua dentro c'è qualcuno che fa il pieno di 1.000km e poi passa le giornate a scrivere sul forum, sabato e domenica compresi), hanno garage e posto auto e magari anche il FV sul tetto. Che la EV non è per tutti lo abbiamo ripetuto fino alla morte. Se te che continui a sostenere la tua personale e strampalata tesi che sia un'auto che non vada bene per nessuno. E oste com'è il vino un paio di ciufoli. Questo sito è nato ed è cresciuto parlando di ben altri argomenti. Se non è credibile neppure il CEO di questo sito che, dopo anni con auto termiche è passato ad una EV e la ricomprerebbe quello è solo un problema tuo e basta. Il mio uso, sarebbe addirittura inferiore a quello di chi ha scritto l'articolo. Non mi serve acquistarne una per capirlo. Se vuoi te lo metto anche in firma...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.