|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie, indagherò.
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Fregherà una mazza a nessuno, ma ho finito di scrivere il mio "papier" sul gioco. Tanto manco posso linkarlo che è vietato dalle regole del forum, per cui non lo leggerà comunque nessuno
![]() Dopo 230 ore di gioco non credo di essere a spanne neanche a metà di tutto quel che c'è in gioco. Ora mi son messo ad equipaggiare come voglio io Damiane, armatura individuata ma ancora devo trovare le armi, in particolare quella da fuoco, lo spadone e un secondo spadino per andare di doppie armi. Mi avvarrò delle guide online per trovare qualcosa che mi aggrada. Poi riprenderò ad esplorare la mappa. Prima o poi mi metterò alla ricerca delle viverne per catturarne una
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ellamado', è praticamente un elaborato.
PS: tra l'altro non sapevo di Gravity... pensavo che fosse così scientificamente accurato da sembrare quasi un documentario sulla fisica nello spazio
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), chi invece ne capisce qualcosa si rende conto che è stata pura propaganda.[ EDIT ] Comunque il colpo d'occhio del gioco lo trovo sempre eccezionale, passo il tempo a fare screenshot.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 18-06-2026 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: però mi par di ricordare che qualcosa tipo 30 secondi di roba corretta si veda, ma non mi ricordo esattamente dove
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
|
Sono andato a ripescare il video
Sono 3-4 secondi, quando lancia l'estintore in direzione opposta per darsi l'ultima spinta per raggiungere il portellone (principio di azione-reazione). Poi (cit.)Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
|
Eh, ricordavo una cosa così
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
primo link in firma
Ocio che siamo dalle parti di Guerra e Pace
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Wow, che lavorone!
Pensate che sto seguendo questo thread pour non avendo il gioco, perchè mi ispira tanto questo mondo affascinante e pieno di cose da fare. Leggerò sicuramente la review fiume di Cronos quando lo giocherò, però magari qualche sezione la sbircio prima!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
Imho, puoi leggertela tranquillamente. Se la tua paura sono gli spoiler... CD non è un gioco che si fa per la trama (che sia main o secondarie), anzi, prima te la levi dalle scatole e meglio è, così sblocchi le varie meccaniche necessarie per giocarlo/girartelo in modo decente facendo quello che vuoi
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
A me la trama sta piacendo, ma sono gusti
![]() nuova patch https://crimsondesert.pearlabyss.com...l?_boardNo=100 |
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
Buona che a sto giro non hanno aggiunto nuovi pets... però si son spostati sul mobilio e le decorazioni per la casa (comprese "bambole automatiche" che non so che roba siano
), uniformato ulteriormente i pg secondari (ora possono usare il drago pure loro, possono vedere i ricordi, hanno animazioni per il caricamento e altre cosette), bug-fix e qualche miglioria da testare.C'è qualche nuovo copricapo e un'armatura, ma con tutta la roba che già c'è ingame farebbero prima a mettere il transmog così da cambiare aspetto dell'equip a piacimento e amen, tanto tra una e l'altra cambiano 2 stats in croce ed è solo una rottura star lì a togliere le risorse del potenziamento attuale per riversarle su quella della nuova armatura/equip XY. PS: che poi il cliffo ha un guardaroba assurdo, gli altri 4 stracci in croce, specie Damiane che ha giusto 1 armor set visivamente decente.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 19-06-2026 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rileggendo con attenzione effettivamente hai ragione Parlano di 4 tipi di bambole automatiche, probabilmente oggetti che si muovono sotto carica da piazzare su cassapanche\comò , il fatto che non venga specificato oltre mi lascia immaginare con la fantasia. |
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Se per questo ti piace molto anche la grafica di Gothic Remake, quindi direi che sei tu
![]() Quote:
Giusto un paio di piccole osservazioni prima che me ne dimentichi, il RE Engine di Capcom sta per "Reach for the Moon Engine" e non per Resident Evil. E' un errore che fanno in tanti ma valeva la pena fartelo notare. Seconda cosa il Depth of Field è l'effetto sfocatura che comunemente viene impiegato nelle cutscene per creare uno stacco tra i primi e i secondi piani. Leggendo la frase in cui l'hai menzionato io credo che tu ti riferisca più facilmente al LoD, ovvero Level of Detail, che in CD è generalmente molto esteto e di impatto.
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 19-06-2026 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
|
Hot-fix > link
Se giocate con Damiane, occhio che può ancora schioppare se usate lo scudo stile Xena, il bug resta aperto
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#959 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.