Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 07:32   #54641
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se non si perde (è arrivata in 3 giorni in Italia ora vediamo se non la perde Poste ) ti faccio sapere come calza
Questa sottile e poco protettiva per l'estate in colorazione 8 azzurro-violetto pagata 0,87 euro ora è rincarata ma a inizio mese in genere Ali fa gli sconti
https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
Come detto protegge poco ai lati (ne ho una simile da 5 anni sul OP 8 colore carbon quindi so come sono) ma a me serve solo protegga le cam dai graffi. Non è pelle come scrivono ehh

Se invece devo prendere qualcosa che protegga bene da usare tutto l'anno pesando comunque il giusto (quella in dotazione pesa 27 grammi che è tanto) prendo quelle in silicone liquido come questa ed è la tipologia che consiglio agli amici che mi chiedono info, non si sbaglia mai con questo tipo di cover ed esistono per tutti i telefoni, queste hanno un ottimo grip e in genere rendono possibile usare nfc e ricarica wireless (bisogna vedere un po' i commenti o cosa scrivono nelle caratteristicheper più sicurezza).
https://it.aliexpress.com/item/10050...origin_prod%3A
Grazie.
Quella in silicone ce l'ho per il G85, in effetti è molto più leggera di quella rigida dell'Edge 50 neo.
Fammi sapere come va quella che hai preso, anch'io sono alla ricerca di una cover da sostituire a quella originale.
Old Ieri, 08:41   #54642
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
pagata 0,87 euro ora è rincarata ma a inizio mese in genere Ali fa gli sconti
Ah ecco, non capivo il prezzo sotto l'euro che su Ali non vedo più da anni per le cover (ora minimo 2€ e qualcosa), se non magari con coupon come primo acquisto di un account nuovo.
Ora poi sotto i 10€ di acquisti totali ci sono 2€ di spese di spedizione aggiuntive
Old Ieri, 11:40   #54643
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Sul post degli smartphone da 400 euro avevo scritto della mancanza di aggiornamenti OTA sul Realme GT 7T, a quanto sembra anche usando il loro software non li trova, probabilmente perche' non li hanno caricati o non ci sono proprio.
Ancora nessuna risposta da Realme dopo la mia telefonata.
Ora e' il turno dello Xiaomi 13 T, ho la global ( 2.0.213.0VMFMIX ) ferma alle patch del 1 gennaio 2026, cerco con xmupdater e non e' che ci sia molto di piu', c'e' quella di febbraio ( ...214...) che pero' da pacchetto non si puo' installare in quanto riconosciuta come non ufficiale.
Tutto questo per far notare che le promesse, almeno per questi casi, non vengano attese, fortunatamente con lo xiaomi 14t Pro e il Realme G7 ( 1 aprile 2026 e 1 maggio 2026 rispettivamente ) per ora tutto ok.
Proprio per questo non vorrei spendere piu' di 350 euro per uno smartphone.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:46   #54644
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Sul post degli smartphone da 400 euro avevo scritto della mancanza di aggiornamenti OTA sul Realme GT 7T, a quanto sembra anche usando il loro software non li trova, probabilmente perche' non li hanno caricati o non ci sono proprio.

Ancora nessuna risposta da Realme dopo la mia telefonata.

Ora e' il turno dello Xiaomi 13 T, ho la global ( 2.0.213.0VMFMIX ) ferma alle patch del 1 gennaio 2026, cerco con xmupdater e non e' che ci sia molto di piu', c'e' quella di febbraio ( ...214...) che pero' da pacchetto non si puo' installare in quanto riconosciuta come non ufficiale.

Tutto questo per far notare che le promesse, almeno per questi casi, non vengano attese, fortunatamente con lo xiaomi 14t Pro e il Realme G7 ( 1 aprile 2026 e 1 maggio 2026 rispettivamente ) per ora tutto ok.

Proprio per questo non vorrei spendere piu' di 350 euro per uno smartphone.
Il 13T purtroppo è brandizzato Vodafone (VF nella sigla) per quello già è tanto che hai le patch di gennaio e oltretutto non hai ka Hyperos 3

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di megthebest : Ieri alle 11:51.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:52   #54645
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Il 13T purtroppo è brandizzato Vodafone (VF nella sigla) per quello già è tanto che hai le patch di gennaio e oltretutto non hai ka Hyperos 3

Il 13T l'avevo preso in Thailandia dall'importatore ufficiale, mi sembra difficile sia brandizzato, su xmupdater me lo da come global.
Mi accorgo di avere tralasciato una lettera, questa e' la versione che ho : 2.0.213.0VMFMIXM
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : Ieri alle 11:59.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:41   #54646
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Il 13T l'avevo preso in Thailandia dall'importatore ufficiale, mi sembra difficile sia brandizzato, su xmupdater me lo da come global.
Mi accorgo di avere tralasciato una lettera, questa e' la versione che ho : 2.0.213.0VMFMIXM
Azz, errore mio, convinto di aver letto VF😂 scusa

Old Ieri, 13:12   #54647
neo-full-hd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Chiedo consiglio agli esperti : merita i 139 € ( in media chiesti attualmente ) oppure è da evitare : Realme 14x 5G Smartphone 6+128GB, MediaTek Dimensity 6300, Fotocamera da 50MP, Display curvo (oled ?? ) ?

Ultima modifica di neo-full-hd : Ieri alle 14:09.
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:46   #54648
pfist
Senior Member

L'Avatar di pfist

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da neo-full-hd Guarda i messaggi
Chiedo consiglio agli esperti : merita i 139 € ( in media chiesti attualmente ) oppure è da evitare : Realme 14x 5G Smartphone 6+128GB, MediaTek Dimensity 6300, Fotocamera da 50MP, Display curvo (oled ?? ) ?
Io direi di no, secondo me allora meglio il 14 liscio.
Purtroppo però i sconti su aliexpress son finiti e ora è aumentato.
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:50   #54649
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ah ecco, non capivo il prezzo sotto l'euro che su Ali non vedo più da anni per le cover (ora minimo 2€ e qualcosa), se non magari con coupon come primo acquisto di un account nuovo.
Ora poi sotto i 10€ di acquisti totali ci sono 2€ di spese di spedizione aggiuntive
La tassa la richiederanno dal 1 luglio e non si capisce ancora se 2 euro tassa italica , 3 euro tassa europea o addirittura entrambe quindi 5 euro. Ho preso la coverina proprio per evitarlo. Da luglio di fatto una cover qualsiasi a meno di 8 euro non la si compra.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:56   #54650
neo-full-hd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da pfist Guarda i messaggi
Io direi di no, secondo me allora meglio il 14 liscio.
Purtroppo però i sconti su aliexpress son finiti e ora è aumentato.
infatti mi sembra siano finiti gli sconti AlieX per tutti i marchi , comunque se fosse 5 g e soprattutto oled non si trova altro a quel prezzo (salvo errore nel volantino Comet)
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:00   #54651
pfist
Senior Member

L'Avatar di pfist

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da neo-full-hd Guarda i messaggi
infatti mi sembra siano finiti gli sconti AlieX per tutti i marchi , comunque se fosse 5 g e soprattutto oled non si trova altro a quel prezzo (salvo errore nel volantino Comet)
Non è oled ma lcd hd+
https://www.hdblog.it/schede-tecniche/realme-14x_i6753/
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Raggiunte nuove altitudine e velocit&agr...
Apple Watch Series 11 GPS a 339€ su Amaz...
Come un MacBook, ma con la RTX 5070: MSI...
Paolo Zaccardi: "Smettere di assume...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP