|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Migrazione a nuovo cellulare con installazione a mano
Ciao,
Un consiglio devo passare a cellulare nuovo da android ad android non farei ripristino con backup google ma installerei le app una alla volto per cercare di avere una installzuine pulita. Ho qualche domanda: - una volta terminato mi creera' in google un backup del nuovo cel? In questo caso per evitare conflitti in futuro meglio poi eliminare vecchio backup del precedente cel? - i contatti come faccio a spostarli? - Le foto e i video? - grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
premetto che non sono un esperto e ti rispondo per quello che conosco
una volta che hai fatto l'accesso a Google con la mail di Gmail avrai tutto: tutta la rubrica tutte le app che il Play Store ti installerà una ad una foto e video le hai su Google Foto se hai la sincronizzazione attiva (io ho preferito Amazon Foto per spazio illimitato foto) fai attenzione che una volta installate tutte le app, il cellulare potrebbe aggiornarsi alle nuove versioni di interfaccia utente e, di conseguenza, si aggiornano un fracco di app questo potrebbe accadere più volte nel caso, per esempio, hai acquistato un cell uscito l'anno scorso e deve effettuare più di un aggiornamento a sto punto rimangono fuori, a memoria, sms, suoni tuoi, e altri oggetti altra possibilità sono le app di clonazione che, oltre ai tutto ciò che hai su Google, ti portano sul nuovo cell anche sms, mp3, documenti, pdf, ecc.., però queste app sono specifiche di ogni marca lascio ai più esperti fabio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.