|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Consiglio 15" - Office - Boinc
Ciao a tutti, dovrei farmi un portatile da utilizzare prevalentemente per office e saltuariamente per boinc (Calcolo distribuito).
Budget 700-800€ - Classico 15pollici - non mi interessa roba slim, anzi. E' importante abbia un ottima cpu, più cores ha meglio è, ma anche un consumo bilanciato ed ottima dissipazione altrimenti nel calcolo distribuito sarebbe poco utilizzabile. Per la Gpu, potrebbe andare bene anche quella integrata o al limite una dedicata ma non di alto livello. (Ma suppongo mi porti fuori budget) e poi se mai dovessi metterla in elaborazione insieme alla cpu è probabile che la temp vada su di brutto, boh. Comunque ho visto qualche pc gaming, interessanti poiché ben areati ma con prezzi un pò sopra al budget Spero possiate aiutarmi, grazie!
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 [email protected] ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A 799 su amazon ci sarebbe L'HP OmniBook 5 16-ag1004 Con ryzen AI 350 (8c/16T, NPU 50tops), 24gb ram, ssd 500gb Che ne dici? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.