|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/...one_index.html
Un dispositivo ultrasottile che registra, trascrive e genera report con l'intelligenza artificiale, con 600 minuti al mese di trascrizione gratuita e la comodità della ricarica wireless direttamente dal telefono Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
uso un registratore digitale per lavoro (giornalista) e ho visto in funzione questo modello (o uno simile, mi pare fosse di un'altra marca ma le funzionalità erano le stesse).
Mi pare che si limiti ad automatizzare certi passaggi rispetto al semplice download del file mp3 e seguente gestione con app o AI... Il limite dei 600 minuti può essere un vincolo importante per chi ne fa molto uso (penso a studenti, ma non solo). Inoltre il microfono difficilmente può fare meglio di quello presente in un registratore con dimensioni superiori (comunque poco più grande di un accendino BIC, non è una scatola da scarpe se la questione è 60 euro per un dittafono digitale + esecuzione a mano di certi passaggi vs 200 euro (con eventuale aggiunta di un abbonamento) + automatismo di alcuni passaggi, io per ora resto al classico registratore.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.