|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
|
Salve a tutti volevo sapere da qualche possessore o conoscitore di OnePlus come sono questi telefoni dal punto di vista della ricezione (nella fattispecie parlo di un OnePlus 10 pro), lo paragonerei ad un Motorola edge 50 pro. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#54162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io da ancora possessore di un OnePlus 8 che ho pensionato solo perchè finito il supporto software, ti posso dire che ha ricezione analoga a Huawei e Motorola, anzi a volte anche meglio. Vivo in un posto dove arriva solo Tim con una tacca e quindi acquisto solo telefoni dalla ricezione ottima che sono quelli indicati sopra e sono disperato perchè Coop che usava la rete Tim ora è passata a Voda e in casa non ho più segnale uffa, attendo che Poste faccia offerte native su Tim ora che ne è divenuta proprietaria. Perdona l'escursus che non centra nulla ma in soldoni penso che il 10 Pro essendo più nuovo e costoso abbia anche lui ricezione di gran livello, vai tranquillo
|
|
|
|
#54163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Sul POCO X7 Pro..
2 rapide osservazioni.
Premesso che mi piace e ripeterei l'acquisto (provenivo da un MotoLoLa EDGE 40), non ho mai visto niente di equiparabile al preinstallato di POCO (e meno male imputavano a MS la presenza di bloatware nei suoi OS ), ad ogni modo i 2 elementi di cui sento maggiormente la mancanza rispetto al MotoLoLa di cui sopLa sono:
Per il resto: dispositivo *realmente* veloce (lo vedo fondamentalmente nella navigazione), un'inezia più grande dell'EDGE (di cui mi manca la curvatura) e con un peso press'a poco equivalente (a sfavore del nuovo). Una cosa cmq che volevo dire è questa: un plauso sincero a Romagnolo1973 perché i miei acquisti in questo campo sono *sempre* stati guidati dalla sua opinione (che è riassunta nei post iniziali) per quanto poi li abbia incrociati con le varie recensioni per cui GRAZIE: sei obiettivamente una risorsa preziosa! Ultima modifica di LL1 : Ieri alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#54164 |
|
Senior Member
|
Grazie, siamo qua tutti per far fare acquisti consapevoli evitando di perdersi nei mille modelli tutti uguali e spendendo il giusto per quel che serve il prodotto.
|
|
|
#54165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Oneplus realme Oppo sono la stessa baracca, ricezione buona almeno quanto il Motorola. Però devo dire che Honor resta il top, anche stavolta millanta tacche dove Samsung ne fa 1 o 2, davvero notevole
Inviato dal mio BKQ-N49 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#54166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Quote:
Comunque ho un mii 11 lite 4 g 6/64…
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus |
|
|
|
|
|
|
#54167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Debloat per il Moto G75? Avete lista di cosa si può elimanare...
E' pieno di Meta services...
|
|
|
#54168 |
|
Senior Member
|
Nel post 1 c'è il link alle cose che ho disattivato sul Edge 50 Neo e che in buona sostanza valgono per altri Motorola. Mi raccomando solo disattivare eh non usare adb o altre cose per toglierli che se sbagli qualcosa poi il telefono diventa instabile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

), ad ogni modo i 2 elementi di cui sento maggiormente la mancanza rispetto al MotoLoLa di cui sopLa sono: