|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Domani vado a fare il contratto e aimè devo cambiare numero (unico modo contratto nuovo mamma TIM non coontempla gli upgrade), ne approfitto per chiedere un'altra cosina: mi tireranno un nuovo cavo in casa o quello vecchio della connessione ad 1 giga va bene lo stesso?
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sarà da ridere...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
|
Qualcuno mi puo dire se ha messo in cascata al tim Hub un suo router ? E se si come e riuscito a far instaurare la sessione PPPOE ?
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
oggi il tecnico mi ha finalmente sostituito il sagecom con il tim hub ultra ma la chiavetta di backup non è riuscito a farla funzionare, anche nell'app non vede piu nulla ne imei ne stato. entrando nella pagina web del router alla schermata di impostazioni 3g/4g in "avanzate" mi da la dicitura
modem usb 3g/4g: rilevato con successo stato connessione: Disconnesso ho provato a scollegare la fibra ma di fatto non succede nulla. qualcuno di voi è riuscito a farla funzionare? |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
|
C'e' la procedura per sbloccarrlo.
A Router acceso premere reset sino a che non si illuminano i led tipo albero di Natale. Scollegare il cavo fibra della borchia. Cosa importante altrimenti si auto aggiorna. Spegnerlo. Riaccenderlo e come si accende la prima luce verde ripremere reset per 10 secondi circa. Aspettate diversi minuti. Ora fate login e vedrete una marea di opzioni. Disabilitate il controllo remoto. Se usate la fonia, il voip chiedete ad Angie i parametri e configurate selezionando "other" non TIM e flaggando i due checkbox sul basso. Prova così se si abilitano le opzioni di backup della chiavetta.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dopo diverso tempo che ho il nuovo Ultra voglio spezzare una lancia in suo favore:
E' vero che ad oggi sega leggermente la banda in Upload però da quando ho questo ho risolto completamente il problema di errori nei pacchetti in transito e gli spike di ping sotto carico. Ho fatto un paio di test per il cosiddetto bufferbloat e risulta eccellente! LINK Ultima modifica di Kicco_lsd : Oggi alle 00:11. Motivo: Aggiunto link test |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Due giorni fa mi hanno attivato finalmente questa 10GB dopo 2 anni di lotta per farmi l'upgrade invano (ho dovuto fare un nuovo contratto), tutto a posto ma da ieri non va più il WI-FI, la spia rimane rossa fissa, sull'opuscolo è scritto di premere almeno per 2 secondi il tasto (Tim Hub Ultra) wi-fi per attivare/disattivare il suddetto, ma non succede una benemerita mazza... cosa posso fare per risolvere? grazie per l'aiuto.
EDIT Risolto
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler Ultima modifica di tony73 : Ieri alle 18:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.