|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
dovrebbe andare e anche bene da come ho letto su reddit, ma non ho mai provato.. però so che il client android dovrebbe avere diverse features mancanti rispetto a quello win
..sta scimmia del monitor è un problema cmq ..in termini di qualità immagine e diciamo gestione della compressione (parlando sempre di GFN), passando dal mio setup attuale (monitor 30" 1080p 21:9 , e usato col downsampling da driver nvidia come detto prima a 5k2k 21:9 ) a un monitor nativo 21:9 5k2k e sui 40" .. l'immagine migliore su GFN la otterei col monitor 1080p o col 5k2k ? io vorrei fare quest'altra cosa invece https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...CLhNEQNVW8SQ&s ..ho un tablet surface che sarebbe perfetto, ma per adesso non mi va di buttarci il centone fra joycon e supporto a pinza |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Se passassi a un oled passeresti a un altro pianeta, ma anche nel contesto monitor IPS sono stati fatti importanti passi avanti negli anni... beh dipende molto anche da che monitor usi ora. PS: aggiungo/ricordo che nel contesto streaming una enorme differenza la fa la connessione a internet disponibile, per dire passare da una FTTC a 100 Mbps a una linea GPON aumenta parecchio la qualità dello streaming. PPS: e occhio anche al wifi, testarlo per bene per assicurarsi che il client che riceve lo straming abbia una copertura ottima, ovvero 5Ghz con almeno 500Mbps di banda e che questa sia stabile. Se ciò non è possibile meglio collegarsi via cavo (almeno se lo streaming parte da un pc, eventualmente va bene anche collegamento tramite powerline). Soddisfatti questi due requisiti si può prendere in considerazione l'upgrade del monitor, ma se mancano queste basi inutile spendere soldi in pannelli migliori.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 25-10-2025 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Raga uso geforce now ed ho collegato account steam, su cui ho aggiunto in libreria ava global e games of thrones, sono presenti su ge force now, ma se sincronizzo account steam non mi appaiono e sembra come se non li possegga su steam. Come mai?
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
quando uscirà l'app per firestick? sapete qualcosa?
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dovrebbe essere imminente dopo l'annuncio al CES, infatti stavo pensando di prenderlo già che vedo i vari modelli di fire stick in offerta
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
informati bene
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
Nessuno riscontra questo problema o sa come risolvere ?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aggiungerli manualmente?
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Ultima modifica di gigisali : 03-02-2026 alle 16:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.