Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 21:18   #41
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Ma che puttanate, devi guardare le politiche messe in atto, quelle tra le più impattanti per i cittadini UE, e quelle sono di sinistra senza alcun dubbio, come per esempio immigrazione e green deal.
...
Veramente le politiche più dannose per i cittadini sono quelle bellicistiche, che sono di destra senza dubbio.
Old Ieri, 21:26   #42
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Veramente le politiche più dannose per i cittadini sono quelle bellicistiche, che sono di destra senza dubbio.
Bisognerebbe capire cosa intendi tu per "bellicismo".
Aumentare le capacità di difesa europea nel contesto geopolitico attuale rientra solo nel buon senso e se ben strutturata ha anche moltiplicatori fiscali migliori di vaccate come il superbonus.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:27   #43
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
CVD
Esatto, CVD, non hai detto niente di niente in tutto il thread e hai fatto oggettive assunzioni da perfetto ignorante non conoscendo l'interlocutore, infatti le seguenti tue illazioni e falsità:

- "parlare di una realtà che non vivi e che non apprezzi": falso perché dimostrato e dimostrabile.
- "Ma credo che la destra a cui ti riferisca sia quella che fa il passo dell'oca e spazza via le istanze minoritarie": falso (mai fatto riferimento a questo, ma a comportamenti illegali, da legge vigente).

Il fatto che tua sia intellettualmente disonesto è ormai più che oggettivo e dimostrato.
Old Ieri, 21:30   #44
azi_muth
Senior Member

Quote:
Esatto, CVD, non hai detto niente di niente in tutto il thread e hai fatto oggettive assunzioni da perfetto ignorante non conoscendo l'interlocutore, infatti le seguenti tue illazioni e falsità:

- "parlare di una realtà che non vivi e che non apprezzi": falso perché dimostrato e dimostrabile.
- "Ma credo che la destra a cui ti riferisca sia quella che fa il passo dell'oca e spazza via le istanze minoritarie": falso (mai fatto riferimento a questo, ma a comportamenti illegali, da legge vigente).

Il fatto che tua sia intellettualmente disonesto è ormai più che oggettivo e dimostrato.
Benissimo, spiegati meglio.
Scrivi la tua posizioni per benino suvvia.
Allora cosa ti piace tanto della democratura di Orban che ti ci vorresti trasferire?
Pensi che dovremmo applicarla anche in Italia?
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]
Old Ieri, 21:35   #45
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Benissimo, spiegati meglio.
Scusa, sei per caso analfabeta funzionale? La mia posizione l'ho spiegata benissimo sul fatto di essere pienamente d'accordo con ALCUNE scelte di Orban come, per esempio, il continuare ad importare gas russo, peraltro non mi sembra gli sia stato vietato dal governo UE.
Quote:
Pensi che dovremmo applicarla anche in Italia?
Senza dubbio e non sono certo solo io a pensarla così, sono milioni in italia, molti dei quali imprenditori che hanno dovuto chiudere baracca e burattini, quindi ennesimo colpo pure per l'italia intera.
Old Ieri, 21:50   #46
azi_muth
Senior Member

Quote:
Scusa, sei per caso analfabeta funzionale? La mia posizione l'ho spiegata benissimo sul fatto di essere pienamente d'accordo con ALCUNE scelte di Orban come, per esempio, il continuare ad importare gas russo, peraltro non mi sembra gli sia stato vietato dal governo UE.
Sei sostanzialmente d'accordo con le politiche dettate da Mosca, aggressione dell'Ucraina inclusa?
Perchè il gas russo implica allineamento con le scelte di Mosca dal febbraio del 2022, ma a dire il vero anche prima, non è separabile.

Quote:
Senza dubbio e non sono certo solo io a pensarla così, sono milioni in italia, molti dei quali imprenditori che hanno dovuto chiudere baracca e burattini, quindi ennesimo colpo pure per l'italia intera.
Io intendevo il sistema di governo che hanno in Ungheria.

Inoltre non ho capito cosa intendi per destra.

Ultima modifica di azi_muth : Ieri alle 22:00.
Old Ieri, 22:04   #47
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Quali sono le altre scelte di Orban che ti piacciono?
Detto in precedenza nel thread (principalmente sono 3), vallo a ripescare.
Quote:
Io intendevo proprio il sistema di governo che hanno in Ungheria.
repubblica parlamentare con potere esecutivo incentrato sul primo ministro, i cui poteri sono aumentati ancor di più per il dichiarato e continuo stato di emergenza che per molte questioni gli permette di "saltare" il parlamento.

So dove vuoi arrivare eh, teoricamente non è certo un modello democratico "esemplare", ma nella storia ci sono momenti in cui certe precise scelte sono necessarie e/o auspicabili, soprattutto se il popolo stesso è d'accordo perché riguarda le loro stesse esistenze. Ripeto, ci sono certamente dei validi motivi, non campati per aria, per cui è stato il leader più longevo nella storia dell'Ungheria e perché pure tantissimi italiani (non solo pensionati che danno maggior valore alla propria pensione tramite il fiorino ungherese) si sono trasferiti lí.
Old Ieri, 22:15   #48
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Sei sostanzialmente d'accordo con le politiche dettate da Mosca, aggressione dell'Ucraina inclusa?
No, ma servirsi del gas russo non implica obbligatoriamente l'allineamento alle politiche di Mosca visto che in alcuni casi non vi sono alternative economicamente sostenibili. Cosa che anche la UE non gli ha vietato forzatamente.

Detto questo, ritengo che Putin e Zelenski siano facce della stessa medaglia distorta, con l'aggravante nei confronti di Putin per il suo attacco.

Zelensky e il suo governo hanno iniziato la repressione fisica dei russofili (dopo i divieti di insegnare la lingua russa nelle scuole, di non far partecipare ai bandi pubblici i russofili) con i famosi e più che documentati bombardamenti nel donbass (nel forum ho già postato il video del servizio del TG2 del 2016, ben prima che lo scoprisse Di Battista dei 5stalle, servizio ormai introvabile e cancellato/censurato su tutta l'informazione mainstream, posso comunque ripostarlo, a suo tempo l'ho messo pure sul mulo).
A tal proposito, tutti gli ucraini non russofili se ne sono fregati altamente di quello che succedeva ai russofili, così come la maggior parte della comunità internazionale.
Non che questo giustifichi Putin, ma cmq è una cosa che va vista nel complesso.

Ultima modifica di Nui_Mg : Ieri alle 22:31.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian