|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Aumentare le capacità di difesa europea nel contesto geopolitico attuale rientra solo nel buon senso e se ben strutturata ha anche moltiplicatori fiscali migliori di vaccate come il superbonus.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Esatto, CVD, non hai detto niente di niente in tutto il thread e hai fatto oggettive assunzioni da perfetto ignorante non conoscendo l'interlocutore, infatti le seguenti tue illazioni e falsità:
- "parlare di una realtà che non vivi e che non apprezzi": falso perché dimostrato e dimostrabile. - "Ma credo che la destra a cui ti riferisca sia quella che fa il passo dell'oca e spazza via le istanze minoritarie": falso (mai fatto riferimento a questo, ma a comportamenti illegali, da legge vigente). Il fatto che tua sia intellettualmente disonesto è ormai più che oggettivo e dimostrato.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scrivi la tua posizioni per benino suvvia. Allora cosa ti piace tanto della democratura di Orban che ti ci vorresti trasferire? Pensi che dovremmo applicarla anche in Italia?
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Scusa, sei per caso analfabeta funzionale? La mia posizione l'ho spiegata benissimo sul fatto di essere pienamente d'accordo con ALCUNE scelte di Orban come, per esempio, il continuare ad importare gas russo, peraltro non mi sembra gli sia stato vietato dal governo UE.
Senza dubbio e non sono certo solo io a pensarla così, sono milioni in italia, molti dei quali imprenditori che hanno dovuto chiudere baracca e burattini, quindi ennesimo colpo pure per l'italia intera.
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè il gas russo implica allineamento con le scelte di Mosca dal febbraio del 2022, ma a dire il vero anche prima, non è separabile. Quote:
Inoltre non ho capito cosa intendi per destra.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] Ultima modifica di azi_muth : Ieri alle 22:00. |
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Detto in precedenza nel thread (principalmente sono 3), vallo a ripescare.
Quote:
So dove vuoi arrivare eh, teoricamente non è certo un modello democratico "esemplare", ma nella storia ci sono momenti in cui certe precise scelte sono necessarie e/o auspicabili, soprattutto se il popolo stesso è d'accordo perché riguarda le loro stesse esistenze. Ripeto, ci sono certamente dei validi motivi, non campati per aria, per cui è stato il leader più longevo nella storia dell'Ungheria e perché pure tantissimi italiani (non solo pensionati che danno maggior valore alla propria pensione tramite il fiorino ungherese) si sono trasferiti lí.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, ritengo che Putin e Zelenski siano facce della stessa medaglia distorta, con l'aggravante nei confronti di Putin per il suo attacco. Zelensky e il suo governo hanno iniziato la repressione fisica dei russofili (dopo i divieti di insegnare la lingua russa nelle scuole, di non far partecipare ai bandi pubblici i russofili) con i famosi e più che documentati bombardamenti nel donbass (nel forum ho già postato il video del servizio del TG2 del 2016, ben prima che lo scoprisse Di Battista dei 5stalle, servizio ormai introvabile e cancellato/censurato su tutta l'informazione mainstream, posso comunque ripostarlo, a suo tempo l'ho messo pure sul mulo). A tal proposito, tutti gli ucraini non russofili se ne sono fregati altamente di quello che succedeva ai russofili, così come la maggior parte della comunità internazionale. Non che questo giustifichi Putin, ma cmq è una cosa che va vista nel complesso.
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!" Ultima modifica di Nui_Mg : Ieri alle 22:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.